Anticipazioni Beautiful puntate americane: Aly ucciderà Steffy?

Le anticipazioni Beautiful sugli episodi in onda in America lasciano trapelare grandi colpidi scena!

E si ritorna a parlare di anticipazioni Beautiful questa volta focalizzate sulla trama delle puntate americane attualmente in onda sulla CBS. Oggi andremo a parlarvi di Aly, la bellissima figlia di Thorne e della compianta Darla che verrà in combutta con Steffy e rumoreggia che arriverà a covare nei suoi confronti un odio profondissimo che richiederà l’intervento del padre, deciso a ricoverarla presso una clinica a causa dei suoi disturbi psichici. Come vi avevamo già precedentemente annunciato in uno dei nostri spoiler, la ragazza arriverà nuovamente a vedere Darla, o meglio il suo fantasma, e si vocifera che questa volta sua madre giocherà un ruolo preponderante nel renderla più agguerrita e battagliera che mai e i suoi bersagli principali saranno la cugina Steffy Forrester, divisa tra Wyatt e Liam e Maya, che dopo aver ricevuto il perdono di Rick, ritornerà ad ambire al ruolo di matriarca Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Aly sempre più agguerrita e in contrasto con gli ideali di Steffy

Aly, nelle prossime puntate che saranno trasmesse presumibilmente in autunno 2015 in Italia sarà ben diversa dalla ragazza dolce e comprensiva che stiamo vedendo sui nostri teleschermi attualmente su Canale 5. Ricordate le prime apparizioni della figlia di Thorne, incapace di gestire le crisi di rabbia che si è scagliata molto spesso contro Quinn oppure contro Hope, rea, a suo dire, di non rispettare pienamente, con i suoi atteggiamenti e con la scelta a suo tempo di far coppia con Wyatt, il messaggio della Hope for the future, speranza per migliaia e migliaia di adolescenti come lei? Benissimo, adesso vedrete una Aly… ancora più aggressiva e feroce!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il messaggio della California Freedom non piacerà ad Aly!

Aly, come trapelato dagli ultimissimi rumors provenienti dagli Stati Uniti, creerà scompiglio nelle riunioni delle Forrester Creations, opponendosi fermamente alla linea di Ridge e di Steffy, la California Freedom, una linea di intimo e di costumi da bagno decisamente sexy e spregiudicata, nettamente in contrasto con gli ideali di Alexandria. La ragazza infatti non tarderà a definire la nuova campagna come volgare ed inopportuna, perché volta a trasformare la donna come mero oggetto. Ridge e sua figlia cercheranno di calmare le acque, ma a nulla varranno i loro sforzi, tanto che apparirà sempre più necessario l’intervento di Thorne, che sarà chiamato a Los Angeles per prendersi cura della sua amata figlia.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Steffy rischierà la vita?

La figlia di Darla coverà un odio profondissimo verso Maya e Steffy, colpevoli, con le loro idee, di portare la Forrester Creations alla decadenza morale. Esaltare il corpo della donna, mostrarla in tutta la sua nudità, non significa affatto valorizzarla, ma presentarla come un oggetto di consumo, svuotato di significato e come un essere senza cervello e secondo Aly non corrisponde nemmeno alla sua emancipazione, ma ostentare la nudità significa offrire il corpo femminile in pasto agli sguardi indiscreti degli uomini come fosse merce da vendere! Ridge cercherà di far ragionare la ragazza sul messaggio di libertà che la sua campagna vuole infondere nelle donne, ma Aly sarà fermamente convinta del contrario! Ed anzi ammonirà lo zio, reo di vendere come merce sua figlia Steffy ed anche la bella  Maya ! E non dimentichiamoci che il fantasma della madre, questa volta, non sarà uno spirito buono che inviterà la ragazza alla calma ed alla serenità interiore. Al contrario! La soap inizierà a tingersi di colori molto foschi!

Prossime anticipazioni Beautiful faranno luce su questa vicenda perché, come emerge da più parti, la venuta di Thomas a Los Angeles potrebbe coincidere con un possibile incidente di Steffy che sarà causato da … Aly! La dolce fanciulla, inoltre, potrebbe entrare in crisi anche con Oliver? Crediamo proprio si.  Questa volta il bel Jones non riuscirà a frenare gli attacchi di rabbia della sua amata e il loro rapporto giungerà al capolinea? Vedremo. Restate in nostra compagnia per leggere altre anteprime sugli episodi statunitensi!