Aggiornato al: 03 Ottobre, 2015  789

Anticipazioni Beautiful America: puntate dalla 6787 alla 6791

Anticipazioni Beautiful America: la soap ci propone intrighi amorosi e scoop esilaranti, e tanti colpi di scena.

Anticipazioni Beautiful America: puntate dalla 6787 alla 6791

Anticipazioni Beautiful America: la soap ci propone intrighi amorosi e scoop esilaranti, e tanti colpi di scena.


Le anticipazioni Beautiful America, ovvero le puntate trasmesse dalla CBS in settimana dal lunedì al venerdì, vedono Wyatt e Hope sempre più legati ed innamorati ma Liam presto ruba un bacio ad Hope, la quale a sua volta si oppone alle decisioni di Wyatt in merito al nuovo lancio della Hope for the future.  Brooke è sempre più provata dopo l’ennesima separazione con Ridge e sfoga il suo dolore bevendo alcolici…

Anticipazioni Beautiful America: trama puntate  6787 e 6788

Rick trova Brooke a terra priva di sensi: la separazione con Ridge sta avendo effetti devastanti. Aly distrugge la foto di Hope, mentre racconta a Thorne di aver parlato con Darla. Intanto Wyatt propone a Hope una nuova linea di intimo: l’idea la stuzzica tantissimo, ma cerca di restare con i piedi per terra. Intanto Quinn ed Eric parlano di gioielli…

Wyatt mostra in riunione una gigantografia di Hope in lingerie: è intenzionato a creare una linea di intimo trasgressivo, ma non eccessivamente volgare. Eric lo ascolta ma Aly si oppone. Liam è felice dei continui attacchi a Wyatt e chiede a Pam come sia avvenuto l’incidente di Darla e se l’investitore è in prigione. Brooke spiega a RJ della separazione con suo padre e lui sembra reagire con positività. Brooke intanto prende da bere e Donna nota che non si tratta di acqua ma di vodka…


Anticipazioni Beautiful America: trama puntata 6789 e 6790

Aly è al settimo cielo per la decisione di Hope di non lanciare una nuova linea di intimo sexy. Quinn e Wyatt sono minacciati da Aly, che afferma di non poterli cacciare  dall’azienda solo perché è volontà di Darla. I due, confusi, si chiedono chi sia Darla, ma la giovane va su tutte le furie. Intanto Liam ruba un bacio ad Hope…

Ridge ha deciso di cominciare una nuova vita con Katie e quindi non ci sarebbero ostacoli fra Brooke e Bill. Intanto Quinn è pronta ad intraprendere una relazione con Bill, ma Brooke sembra ostacolare il tutto.

Anticipazioni Beautiful America: trama puntata 6791

La trama della puntata americana di Beautiful ci fa sapere che Brooke pensa ancora a Ridge e respinge continuamente Bill, che la invita a Montecarlo, ma lei rifiuta e va via. Rick invita sua madre a riflettere ed a smetterla di piangersi addosso. Quinn, decisa a far crollare Bill ai suoi piedi, è in attesa del ritorno del suo rientro a casa in tenuta davvero sexy e con un frustino: nessuno dei due resiste alla carica erotica dell’altro, mentre Liam e Brooke irrompono nella stanza. Quinn, nel frattempo, è nascosta in armadio…