Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bridget Forrester, un inaspettato ritorno!

Le anticipazioni Beautiful segnalano il ritorno di Bridget, che ruolo avrà nelle vicende della soap?

Si rinnova la nostra consueta rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful e quelle di oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione su un ritorno molto gradito. Pare che la figlia di Eric Forrester e Brooke Logan, Bridget, ritornerà nel cast della soap più longeva di sempre! Le puntate americane si arricchiscono di un personaggio molto amato. Non sappiamo ancora quando ritornerà e se effettivamente sarà così come i rumors d’oltreoceano lasciano supporre. La donna, madre di Logan Knight, il figlio avuto con Owen, troverà una serie di cambiamenti: Ridge diventato il nuovo amministratore delegato; Liam e Steffy rispettivamente vice e presidente dell’azienda; Rick e Maya felicemente insieme anche dopo la rivelazione della transessualità dell’aspirante matriarca; Hope decisa a restare a Milano e Caroline innamorata di Ridge! Che ruolo avrà Bridget ? Indagate  con noi!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Bridget

Quando è stata l’ultima volta che abbiamo avuto il piacere di rivedere la bella Bridget? Durante una cena a Villa Forrester organizzata da Eric e da sua madre. La donna, come forse qualcuno di voi ricorderà, spiegò di passare tutte le sue giornate in ospedale e accanto a suo figlio Logan. Con Owen, padre del piccino, è tutto finito, ma l’uomo, pur di restare accanto al suo amato figlio, ha scelto, in accordo con Jackie, di prendere casa accanto alla sua residenza. Dopodiché Bridget ha deciso di lasciare la città e di ritornare a casa. Dunque, a cosa dobbiamo il ritorno di Bridget? E soprattutto adesso che è rimasta sola senza un uomo a, chi farà battere il cuore? Non dimentichiamoci di Deacon Sharpe, suo ex fidanzato

Beautiful anticipazioni, episodi americani: ecco alcune ipotesi sul possibile ritorno di Bridget Forrester

Tra le ipotesi più accreditate riguardanti il ritorno della ragazza, vi è il fatto che sua madre, Brooke, ancora per molto tempo senza un compagno al suo fianco, dato che Bill ha sposato Katie, Quinn, come vedremo presto, riuscirà nel suo intento di convolare a nozze con Deacon e Ridge non sembrerà distaccarsi da Caroline, sta attraversando un difficile periodo perché precipitata nel tunnel dell’alcool. La Logan si sente molto sola: accanto a lei non vi è più Hope. Dunque Bridget potrebbe ritornare per stare accanto a sua madre ed aiutarla a disintossicarsi definitivamente?

Anticipazioni Beautiful America: Bridget aiuterà suo fratello nella sua lotta contro Ridge?

Non dimentichiamoci, inoltre, che Rick sarà molto impegnato a spodestare il fratellastro, che nelle recenti puntate americane ha conquistato la maggioranza e pur contro l’evidente disapprovazione di Eric è diventato il nuovo amministratore delegato. Dunque, l’arrivo di Bridget a Los Angeles potrebbe corrispondere con le esigenze di Rick di trovare validi alleati, oltre a Bill Spencer, nel suo tentativo di riconquista della poltrona di CEO, soprattutto adesso che ha fatto di nuovo breccia nel cuore deluso di Maya! E non dimentichiamoci che molto presto, gli episodi statunitensi, conosceranno il ritorno di Thorne, Zende e Thomas! E Bridget appoggerà gli eventuali progetti del fratellastro? Vedrà di buon occhio l’ingerenza degli Spencer?

Ve lo riveleremo molto presto! Godetevi i nostri prossimi spoiler e le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che troverete a breve su Anticipazioni.tv!

Lascia un commento