Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline in dolce attesa! Il bambino è di Ridge o di Thomas?

Le anticipazioni Beautiful svelano un colpo di scena clamoroso: è indubbia la paternità del bambino di Caroline! Sarà di Ridge o di Thomas?

Nuove anticipazioni Beautiful sulla soap americana pronte a stupirci e pronte ad illustrarci i nuovi eclatanti intrighi amorosi che stanno già sorprendendo i telespettatori statunitensi nelle attuali puntate americane: Caroline è in dolce attesa e poiché Ridge ha subito a Parigi una vasectomia il bambino che nascerà è quasi sicuro che sia non del bellissimo stilista ma di suo figlio, Thomas, il quale ha avuto un rapporto sessuale con la bella nipote di Bill, di cui la ragazza ha solo un vago ricordo perché ubriaca per aver ingerito, dopo una discussione con il figlio di Stephanie un mix di medicinali ed alcolici! Ma scopriamone di più!

Caroline, nelle puntate già andate in onda negli USA, ha mostrato a Ridge, suo compagno, di volere un bambino. Ridge, però, gli ha tenuto nascosto un segreto: quello della vasectomia, segreto confidato alla sua confidente d’eccezione, Brooke Logan. Caroline e Ridge, dunque perverranno ad un punto di rottura, in quanto il padre di Steffy non troverà il coraggio di svelare alla sua amata di aver subito quell’intervento durante il suo soggiorno di qualche tempo fa nella bella capitale francese. Thomas, nel frattempo, ritornato a Los Angeles, si è mostrato molto interessato a Caroline e un giorno raggiungerà, come vedremo fra qualche mese in Italia, l’appartamento di Caroline, reduce da una brutta litigata con Ridge e vedendola distesa sul letto completamente incosciente ed ubriaca, non potrà fare a meno di stringerla forte forte tra le sua braccia e tra un carezza e l’altra i due finiranno per fare l’amore!

Al mattino Caroline, purtroppo, dovrà constatare l’amata verità ed entrerà in una profonda crisi! Con Ridge, dopo qualche giorno farà pace e l’uomo organizzerà per lei una bellissima sorpresa a Malibu: le confesserà il grande amore che prova per lei e la sposerà, solo simbolicamente, in una bellissima spiaggia. Tra Ridge e Caroline ritornerà a brillare il sereno ma un giorno la ragazza si renderà conto di aspettare un bambino e che il padre del nascituro potrebbe essere non Ridge, dal momento di aver scoperto che il suo amato sia stato sottoposto ad un intervento di vasectomia, ma Thomas! Questa bellissima notizia, dunque, verrà funestata da terribili ed atroci dubbi, in quanto Caroline ama davvero Ridge e non Thomas!

Questa storia ci ricorda tanto ciò che è accaduto un po’ di tempo fa a Bridget Forrester, la sorella di Rick nonché figlia di Brooke. La ragazza ebbe un momento di passione con il compagno di Jackie, Owen Knight, la madre di Nick Marone, dal quale poi nacque il bellissimo Logan! E adesso sorge spontaneo un interrogativo: Thomas verrà informato di questa verità? A chi confiderà questa scoperta la bella Spencer? Ridge, inoltre, è davvero stato sottoposto a vasectomia? Intanto, ulteriori anticipazioni beautiful ci hanno rivelato che la sorella di Maya, Nicole, che diventerà stagista della Forrester, legherà molto con Thomas e tra i due scapperà il bacio… sarà l’ennesima delusione per la giovane dopo Wyatt dato che Thomas avrà sempre nella testa la bionda Spencer?

Per scoprirne di più non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful! E lo sapevate che a breve negli episodi italiani Rick chiederà nuovamente a Maya di sposarla e la ragazza accetterà felice? Ma le brutte sorprese per loro non sono ancora terminate purtroppo…