Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline incinta di… Thomas?!

Caroline è in attesa di un bambino? E’ da questo interrogativo che si snodano le nostre prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate che stanno andando in onda in America sulla CBS e che tra qualche mese vedremo anche sui nostri teleschermi! Dopo la confessione del segreto di Maya, dopo il riavvicinamento tra Steffy e Liam, dopo la morte di Aly e i ricatti di Ivy con la complicità di Wyatt, la prossima story-line che ci terrà con il fiato sospeso sarà quella del triangolo amoroso tra Ridge, Caroline e Thomas che un po’ ci ricorderà quello tra Eric, Brooke e Ridge ai primordi della longeva soap americana! Per un equivoco, come annunciano alcuni rumors (per adesso si tratta solo di indiscrezioni e di ipotesi non ancora avvalorate) la bellissima Spencer potrebbe scoprire di essere rimasta incinta… fin qui tutto bello e gioioso, se non fosse che il padre del nascituro potrebbe essere … Thomas!

Prima di perderci in congetture e ipotesi, proviamo a fare chiarezza. Nei recenti episodi statunitensi, Ridge ha confessato a Brooke Logan, diventata la sua principale confidente, il suo segreto: non può avere bambini, come invece vorrebbe Caroline, in quanto a Parigi ha subìto una vasectomia. Ovviamente, come è logico supporre, la Spencer non è stata informata di tutto ciò e a nulla sono valsi i suoi discorsi e le sue implorazioni, cercando in tutti i modi di far capire all’uomo che potrebbe essere ancora un padre meraviglioso e di quanto sia sciocca la sua decisione di chiudere per sempre il capitolo “figli”!

Se Ridge nasconde un segreto, anche Caroline ha qualche piccolo scheletro nell’armadio: non ha infatti confessato allo stilista suo amato che Ivy sta ricattando Thomas per diventare la modella di punta della Forrester Creations e le sue minacce sono molto pericolose, perché basterebbe un video portato alla polizia ad incastrare Steffy  ( filmato posseduto dalla bella australiana) ed a farla sbattere in prigione con la terribile accusa di aver ucciso non per legittima difesa la cugina Aly! Ma ancora i segreti di Caroline non sono finiti: di recente la ragazza ha baciato Thomas e ha fatto l’amore con lui!

Ma come è stato possibile tutto ciò? Dopo una brutta discussione sull’argomento figli, Ridge, non trovando punti in comune con la sua amata, ha preferito, se pur a malincuore, lasciarla. La giovane Spencer ha iniziato a sfogare la sua profonda frustrazione nell’alcool e dopo qualche bicchiere di troppo, ha assunto dei medicinali che l’hanno fatta precipitare in uno stato di profondo torpore. Thomas, proprio in quei frangenti, ha chiamato la sua ex fiamma e  sentendola strana e ubriaca non ci ha pensato due volte e l’ha raggiunta! Pare l’abbia trovata dormiente e l’abbia prima baciata e poi il tutto si è trasformato in una passionale notte d’amore! Forse Caroline credeva di fare l’amore con Ridge che ama e non con suo figlio! Il suo risveglio, al mattino seguente, non è stato dei più dolci come annunciato le anteprime

Adesso si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Ridge e Caroline faranno pace ma entrambi avranno qualche sassolino dalla scarpa da togliersi! Come sta accadendo attualmente nelle puntate italiane e cioè che Maya sta per raccontare a Rick il suo passato e il fatto di essere un transessuale, Caroline si armerà di forza e coraggio e  confesserà  a Ridge il suo segreto? E lo stilista farà altrettanto? Prossime e golose anticipazioni Beautiful vi aspettano!