Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline vuole un figlio, ma Ridge…

Le anticipazioni Beautiful svelano che Caroline resterà delusa quando il suo amato Ridge le dirà che…

La soap americana non smette di regalarci intrighi e colpi di scena. Le anticipazioni Beautiful svelano che Caroline mostrerà desideri di maternità, ma il suo compagno Ridge Forrester, deluderà le aspettative della bionda Spencer, che rinuncerà al suo desiderio di diventare mamma per restare per sempre al fianco di Ridge? Brooke aveva ragione quando diceva al suo amato ex compagno e marito che un bel giorno avrebbe percepito la forte differenza di età tra lui e la ex moglie di Rick e che questa sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso? Leggiamo…

Nelle puntate attualmente in onda in America è ritorno Thomas Forrester, il bellissimo ed affascinante fratello di Steffy, ora interpretato da Pierson Foddè che ha sostituito Adam Gregory! Il ragazzo, determinato ed arrivista proprio come sua sorella, ritornerà per il funerale di Aly ( per chi non lo sapesse la figlia di Thorne morirà dopo una colluttazione con Steffy) e mostrerà subito il secondo motivo della sua venuta a Los Angeles: l’interesse rinnovato per Caroline Spencer! Il giovane inizierà a corteggiarla fino a farla entrare in crisi. La Spencer, però, ricorderà al figlio di Ridge di provare per il padre un amore vero e sincero e che tra loro la differenza di età non è certo un problema…

Ridge è un uomo maturo; è stato sposato diverse volte ed ha avuto figli da Brooke e da Taylor, le donne più importanti della sua vita. Quando Caroline mostrerà allo stilista il suo forte desiderio di diventare mamma, il loro rapporto inizierà a vacillare e pare che la donna resterà molto male dall’apprendere che il suo amato Ridge non voglia costruirsi una famiglia con lei! Inoltre, sappiamo che tra Thomas e Ridge nasceranno ben presto dei forti contrasti che si ripercuoteranno anche sul lato professionale: il Forrester, diventato nuovo amministratore delegato, criticherà aspramente alcuni schizzi di suo figlio, ritenendoli inopportuni e privi di creatività!

Thomas, poi, svelerà a Caroline il vero motivo del suo ritorno a Los Angeles e la ragazza in un primo momento resterà fedele a Ridge, spiegando al suo ex di non provare interesse per lui. Poi proprio quando il nostro amato Ridge le farà sapere di non voler più bambini, ecco che la Spencer inizierà a diventare nevosa e confusa e crediamo che sarà proprio in qual momento che si ritroverà inaspettatamente innamorata del bel figlio di Taylor!

Caroline lascerà Ridge per Thomas? Questo sarà il prossimo triangolo amoroso di Beautiful? Inutile dire che la soap non smette davvero di sorprendere i suoi fans appassionati ed a proposito di ex che si scoprono improvvisamente innamorati di un vecchio flirt, lo sapevate che il prossimo triangolo ( o meglio quadrilatero) sarà tra… Bill, Steffy, Katie e Liam? Il potente editore potrebbe scoprirsi improvvisamente innamorato della bella e conturbante figlia di Ridge, a prestissimo!