Anticipazioni Beautiful puntate americane: ecco le future new entry!

Le anticipazioni Beautiful sugli episodi futuri segnalano un medico e un personaggio bisessuale!

Beautiful è l’amata soap americana che da oltre vent’anni ci stupisce e che tra clamorosi colpi di scena ed eclatanti rivelazioni, intrighi amori e sete di potere, ci tiene incollati al teleschermo. Le anticipazioni Beautiful oggi riportano che nelle puntate future che saranno trasmesse in Italia presumibilmente verso la fine del 2015 vedremo due personaggi nuovi: un medico e un bisessuale! In quali story-line saranno coinvolti? Con chi interagiranno?

Per adesso si tratta soltanto di rumors che andranno a riguardare gli avvenimenti futuri. Se in Italia tutti i fans sono col fiato sospeso perché molto presto il nostro amato Rick Forrester verrà a conoscenza del segreto della bella aspirante matriarca, in America, dopo la morte di Alexandria Forrester, sono gli intrighi di Ivy, desiderosa di diventare la nuova modella di punta della Forrester Creations e spodestare Steffy a tenere banco. Da pochi giorni ci è giunta notizia che molto presto il cast di Beautiful verrà arricchito di un nuovo personaggio, un medico.

Secondo quanto rumoreggia in rete, l’uomo dovrà avere una età compresa tra i 40 e 60 anni e reciterà nella soap per poco tempo. Oltre a questa new entry, è d’obbligo segnalarvene un’altra, di cui vi abbiamo già fornito qualche spoiler: un bisessuale. Dopo la story-line legata al compromettente segreto di Maya Avant, adesso si volterà pagina e le nuove intricate vicende amorose vedranno Christian ( questo il nome del nuovo personaggio) implicato. Il ragazzo dovrà avere tra i 25 e i 28 anni e interpreterà un giovane amante del buon gusto, della moda e dello stile, di bella presenza e con un forte senso dello humor.

In quali vicende verranno coinvolti questi nuovi personaggi? Poiché è previsto il ritorno di Bridget, che è dottoressa, è possibile ipotizzare che il medico sarà un suo nuovo flirt? La donna, infatti, giungerà a Los Angeles per partecipare alle nozze tra Maya e Rick e non sappiamo se effettivamente resterà nel cast o si tratterà solo di una presenza fugace. Nel frattempo, nelle puntate future, vedremo Caroline e Ridge giungere ad una sorta di crisi di coppia: a differenza della bella Spencer, il nostro amato Ridge non ne vorrà sapere di diventare padre e quindi di deluderà le aspettative di maternità di Caroline. E Brooke cosa ne penserà di questa situazione? Da un lato ne godrà, perché, era stata proprio lei a mettere in guardia il suo ex da una possibile richiesta di Caroline che lui non avrebbe più voluto o comunque potuto soddisfare.

E presto nuove anteprime sulle vicende attualmente in onda in America ritorneranno a colorare il nostro blog. Non dimenticate di ripassare qui per godervi nuove interessanti anticipazioni Beautiful sugli sviluppi prossimi e futuri della soap!