Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco chi interpreterà il nuovo Thomas Forrester!

Anticipazioni Beautiful: ecco chi darà il volto a Thomas Forrester e in quali storie intriganti sarà coinvolto

La nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ecco che riapre con una notizia davvero molto interessante riguardante il nuovo attore che darà il volto a Thomas Forrester, il figlio di Ridge e di Taylor. Presto, gli episodi in onda a luglio 2015 negli Stati Uniti vedranno il ritorno di questo personaggio pronto a fare breccia nel cuore di chissà quale fortunata ragazza e pronto a mettersi in gioco per conquistare una posizione di prestigio all’interno della Forrester Creations. E ad interpretarlo sarà Pierson Fodé, un bellissimo moro dagli occhi azzurri che siamo sicuri conquisterà le fans dell’amata soap d’oltreoceano! Scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Pierson Fodé, il nuovo Thomas!

Pierson Fodé è un attore e modello statunitense. Classe 1990, fisico statuario, conosciuto per aver interpretato Brooks Wentworth in “Jesse“…siamo certi che piacerà tantissimo al pubblico femminile. Il nuovo Thomas Forrester giungerà a Los Angeles dopo il lungo soggiorno a Parigi e qui si inserirà, senza ombra di dubbio, nelle lotte di conquista della Forrester Creations. Attualmente Ridge, Steffy e Liam, approfittando del rumore mediatico della diffusione della notizia legata alla transessualità di Maya Avant e dell’improvviso indebolimento di Rick, sono diventati rispettivamente nuovo CEO, presidente e vice della prestigiosa azienda di famiglia. Il bel rampollo però, dopo essersi riappacificato con la sua amata, Maya Avant, ha deciso di ripartire alla riconquista della poltrona di amministratore delegato e si suppone che quando Thomas rientrerà negli Stati Uniti, si inserirà abilmente in queste lotte di potere!

Beautiful anticipazioni, puntate future: chi conquisterà o farà innamorare Thomas?

Chi farà breccia nel cuore del bel Thomas? Nicole, la bellissima sorella di Maya, che però si suppone farà coppia con Zende Dominguez, il figlio di Kristern Forrester e Tony, che giungerà a Los Angeles chiamato personalmente da Ridge per svolgere un tirocinio in azienda? Oppure possiamo ipotizzare ad una bellissima ed attraente stilista, che ha fatto perdere prima la testa a Rick Forrester per poi fare innamorare letteralmente il fratellastro Ridge, tanto da arrivare a considerarla anche la sua musa ispiratrice? Stiamo parlando di Caroline Spencer! Nicole, invece, pare che perderà la testa per l’affascinante Zende!

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: nuovi scontri in vista?

E nel frattempo, alla Forrester Creations, pare si stiano riaccendendo le lotte di potere per la conquista del ruolo di amministratore delegato! Ridge farà una proposta a Maya, forse per ingraziarsela e nel frattempo Rick deciderà di riportarla a Villa Forrester e di ripartire da zero in compagnia della sua amata ed anzi, i due ci appariranno ancora più affiatati che mai! Se in un primo momento si era ipotizzato che Rick, dopo le minacce e i ricatti di Bill, era arrivato a pensare di poter rinunciare  alla prestigiosa azienda per amore, adesso vi confermiamo che la Avant e il suo amato ritorneranno alla riscossa! E cercheranno nuovi alleati? Forse faranno leva su Thomas qualora quest’ultimo si innamori di Caroline e arrivi a voler fare ingelosire il padre? Staremo a vedere quali altre diatribe nasceranno!

E a breve nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci. Per questo vi invitiamo a consultare la categoria puntate americane: lo sapete che presto negli episodi statunitensi ritornerà Thorne? E con quali intenzioni? Per dare supporto a Ridge? Scopritelo con noi!