Anticipazioni Beautiful puntate americane: ecco svelato il segreto di Ridge!

Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Beautiful, oggi incentrate sulle puntate future che stanno attualmente tenendo incollati al teleschermo migliaia di fans appassionati in America e quelle di oggi ci aiutano a fare luce sulle prossime vicende ed in particolare su Ridge e Caroline e sulla loro love-story. La domanda che ci poniamo è questa: si lasceranno? Data l’influenza di Thomas, disposto a tutto pur di conquistare la bella Spencer e considerando il fatto che l’affascinante stilista non voglia più avere figli, quali saranno i prossimi risvolti? E’ plausibile ipotizzare una rottura? E inoltre, in un nostro precedente spoiler, vi avevamo parlato di un compromettente segreto di Ridge, e adesso…possiamo dirvi qual è! Per scoprirlo tuffatevi nelle nostre golose anteprime qui sotto!

Mentre in Italia siamo tutti con il fiato sospeso e curiosi di scoprire come reagirà Rick quando scoprirà che la sua amata, Maya Avant, sia un transessuale e che gli abbia tenuto nascosta la verità per paura di perderlo per troppo tempo, in America, invece, tutti i fans hanno gli occhi puntati su una coppia in particolare: Caroline e Ridge! Thomas è ritornato alla riscossa pronto a riprendersi la sua amata, mentre lo stilista, che non vuole (?) più avere figli, ha maturato una sofferta ma quanto necessaria decisione: ha lasciato la sua musa ispiratrice ed ha confidato non a lei bensì a Brooke, che lo ama ancora, il suo segreto, legato alla permanenza di qualche anno fa a Parigi…

Cos’è successo nella capitale francese? Ridge si è sottoposto, crediamo volontariamente, ad una vasectomia, un intervento chirurgico che consiste nella resezione dei dotti deferenti: il bellissimo figlio di Stephanie, dunque, non può più avere figli! Fino ad ora a conoscere il suo segreto è soltanto la bella Logan e noi ci chiediamo: perché l’uomo non lo ha ancora confessato a Caroline ed  ha preferito lasciarla? Sappiamo, inoltre, che il giorno in cui Ridge lascerà la sua fiamma, quest’ultima, in preda alla rabbia ed al dolore a seguito della brutta perdita e della fine della sua storia, così intensa e così travolgente, si rifugerà in un hotel e … si ubriacherà. Pare, inoltre, che non solo berrà un bicchiere di troppo, ma assumerà anche dei farmaci molto pericolosi. Poi il suo telefono squillerà. Sarà Thomas che , allarmato dalla sua voce, si precipiterà in albergo e trovandola semi-cosciente… ne pprofitterà per… baciarla! Ci sembrerà di rivivere l’eterna lotta padre-figlio per una donna tra Ridge ed Eric per Brooke!

Caroline si renderà conto del bacio? E inoltre i due si spingeranno più in là arrivando a fare l’amore? Questo ancora non lo sappiamo, ma quel che è certo è che la giovane potrebbe rendersi conto, il mattino seguente, di ciò che è successo tra lei e il figlio di Ridge e sarà in quel preciso istante che si sentirà invasa dai sensi di colpa, soprattutto quando lo stilista capirà di non poter vivere senza di lei! Intanto, alla Forrester Creations, Ivy assumerà un ruolo sempre più prestigioso e punterà a diventare la nuova modella di punta affiancando Maya! Come ci riuscirà? Attraverso un abile ricatto! La bella australiana è in possesso di un video compromettente quello che vedrebbe Steffy colpire Aly non per legittima difesa, e che la potrebbe incriminare come omicida! Aly, infatti, se avete seguito i nostri precedenti spoiler, morirà dopo una furibonda lite con la cugina che nel frattempo interagirà con Liam di nuovo, tanto da strapparlo ad Ivy!

E Ivy? Chi le farà battere il cuore? Wyatt e sarà proprio lui, deciso a sedere su una “poltrona” migliore alla Forrester, a spingere la figlia di John ad avere pretese sulla fortunata maison! Se Ridge non svelerà il segreto della vasectomia a Caroline, quest’ultima terrà nascosto il ricatto di Ivy su Thomas (la ragazza, come vedremo negli episodi che andranno in onda in Italia tra qualche mese, ricatterà il figlio di Ridge, dicendo che se non la farà diventare la modella più importante, incastrerà sua sorella con il filmato facendola arrestare!) Intrighi dopo intrighi, ricatti su ricatti, tradimenti e incomprensioni, equivoci e colpi di scena: le prossime puntate future, come annunciano le anticipazioni Beautiful, sono davvero sconvolgenti! Non esitate a seguirci!