Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge ha un segreto!

Anticipazioni Beautiful: dopo il segreto di Maya, sarà quello che Ridge terrà nascosto a Caroline a tenerci sulle spine!

Segreti inconfessabili ed indicibili: è così che apriamo le anticipazioni Beautiful, che oggi faranno luce sui prossimi episodi americani, che svelano una clamorosa novità: Ridge, dopo il lungo soggiorno a Parigi, è giunto a Los Angeles con un segreto che non ha ancora confessato a Caroline e nemmeno ai suoi figli. L’uomo confiderà a Brooke di avere una verità nascosta e gli ultimissimi rumor ci hanno segnalato che il figlio di Stephanie ha preferito mantenere il riserbo sulla natura della stessa, trattandosi di una questione molto delicata! Di cosa si tratterà? Considerando che molto presto i telespettatori appassionati americani vedranno sui loro teleschermi due new entry, un medico e un personaggio bisessuale di nome Christian, tale segreto potrebbe avere a che fare con questi due nuovi protagonisti che animeranno la trama della soap d’oltreoceano?

Le ultimissime anteprime ci hanno rivelato che Brooke, da sempre innamorata del suo ex e avendo scoperto le intenzioni di Thomas Forrester, deciso a riprendersi la sua ex Caroline, inviterà Ridge a riflettere sulla sua relazione sentimentale con la giovane Spencer, che farà, come vedremo presto, una richiesta al suo amato: costruire una famiglia ed esprimerà il suo forte desiderio di diventare mamma! Ridge, però, smonterà le aspettative della sua fiamma, dicendo che il capitolo figli è già stato chiuso da lui molto tempo addietro e noi ci chiediamo…

Ridge non vuole avere più figli oppure non può più averne? Stando alle ultimissime indiscrezioni statunitensi, Ridge confiderà a Brooke di avere un segreto, una verità nascosta che non ha ancora trovato il coraggio ( forse per non deluderla) a  Caroline e che riguarderebbe un fatto molto importante che è accaduto durante il suo soggiorno a Parigi, durato peraltro moltissimo tempo. Ridge, infatti, come di certo ricorderete, è stato assente dalle scene per un bel po’. Thomas, insinuandosi in silenzio nella vita dei due piccioncini in crisi, intanto, cercherà di far leva sulla enorme differenza di età tra lo stilista e Caroline per convincere la sua ex fiamma a lasciare il padre, che tra l’altro non vuole saperne di regalarle la gioia di diventare mamma.

Forse Caroline, ignara molto probabilmente del fatto che Ridge non può più  avere bambini lo lascerà per costruirsi una famiglia con l’affascinante fratello di Steffy? E Rick, poiché Ridge diventerà il nuovo CEO, sfrutterà questo segreto inconfessabile del fratellastro come audace mossa per riprendersi la Forrester Creations, ricalcando quanto accaduto a lui con la rivelazione della transessualità Maya ( nelle prossime puntate italiane Bill diffonderà a mezzo stampa il segreto di Maya e da allora tutto  cambierà alla Forrester, perché il figlio di Stephanie diventerà amministratore delegato e gli Spencer, con Liam nominato vicepresidente, si insinueranno nella prestigiosa azienda con una carica importante)?

Per adesso si tratta soltanto di ipotesi. Non sappiamo, infatti, se Ridge non possa realmente avere più figli e se questo sia in realtà il suo segreto. Potrebbe trattarsi di altro. Inoltre, presto negli episodi americani i telespettatori USA conosceranno due nuovi personaggi: un bisessuale e un medico. Forse il nuovo dottore aiuterà Caroline e Ridge ad avere un figlio? E la prima new entry, invece, di cui sappiamo soltanto che dovrà avere una età compresa tra i 25 e i 28 anni e che sarà un giovane intraprendente e con spiccate doti relazionali e un forte senso dello humor, con chi interagirà?

Nuove attese anteprime fugheranno tutti i nostri dubbi! Continuate a seguire la categoria dedicata alle anticipazioni Beautiful puntate americane!