Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy contro Steffy! E mostrerà il video a…

Anticipazioni Beautiful : Ivy, in combutta con Steffy, deciderà di mostrare il video della morte di Aly a…

Un video compromettente potrebbe portare Steffy in prigione ed essere accusata di omicidio! Le anticipazioni Beautiful arrivano anche oggi per tutti gli appassionati della soap americana e questa volta ci soffermeremo su ciò che sta andando in onda attualmente nelle puntate americane: come avrete sicuramente letto in uno dei nostri precedenti spoiler, Aly morirà e Ivy assisterà allo scontro fatale tra la figlia di Thorne e la conturbante sorella di Thomas, scontro che porterà alla morte di Alexandria! Ivy, però, anziché intervenire per sedare la rissa, preferirà starsene in macchina e riprendere (non si sa ancora perché, forse in quanto spinta da un strano presagio) tutta la scena con il suo cellulare… e riprenderà anche il momento clou, quello in cui la fidanzata di Oliver cadrà a terra stremata e priva di sensi! E Ivy a chi mostrerà il video? Leggiamo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ritornerà per dare l’ultimo addio ad Aly e per confortare Steffy

Molti mesi fa vi avevamo annunciato che Thomas, che sarà interpretato da Pierson Fodé e non più da Adam Gregory, avrebbe fatto ritorno nel cast della soap americana. E tutto ciò coinciderà con l’ultimo addio alla cugina Aly! Steffy, nel frattempo, sarà distrutta e scioccata: dal video di Ivy sembrerà quasi che avesse ucciso la sua parente intenzionalmente, ma vogliamo ricordarvi che nelle settimane antecedenti alla morte della figlia di Darla, rivedremo sui nostri teleschermi una Aly molto cambiata, oppressa dai suoi disturbi psichici e ossessionata da Steffy, rea di aver portato la Forrester alla decadenza morale, con le sue collezioni incentrate sul tema della donna mero oggetto della società dei consumi! Thomas sarà molto vicino a sua sorella e Ivy, invece, non sopporterà che colei che considera come l’assassina della sua migliore amica sia ancora fuori e per questo deciderà di… mostrare il video a Thomas!

Beautiful anticipazioni episodi America: Ivy ricatterà… Thomas!

Ivy, nel frattempo, inizierà a diventare molto arrivista e determinata ad occupare posizioni di spicco all’interno della prestigiosa maison e per questo, facendo leva sul filmato che possiede sul suo cellulare, si recherà da Thomas e lo ricatterà: si, avete letto bene! Non solo gli mostrerà il video, ma gli dirà che se non farà tutto il possibile per farla diventare una modella di spicco della Forrester, sua sorella passerà guai seri! E Thomas? Come si comporterà? Sappiamo che riferirà a sua sorella l’accaduto e quest’ultima, sapendo dell’esistenza di un video, inizierà a porsi mille interrogativi e soprattutto non si capaciterà di una cosa: perché Ivy non è intervenuta per sedare la rissa? Moto probabilmente Aly sarebbe ancora viva!

Anticipazioni Beautiful, puntate future: e intanto Thomas si riscoprirà… innamorato!

Mentre Ivy diventerà sempre più ambiziosa ed agguerrita e scoprirà di provare dei sentimenti per Wyatt; mentre Steffy attraverserà una fase difficile e sarà molto vicina a Liam, Thomas, invece, contemporaneamente al ricatto di Ivy, capirà di non aver mai dimenticato una sua vecchia fiamma. Stiamo parlando di Caroline! E verrà in combutta con suo padre Ridge e a nulla varranno le spiegazioni della ragazza sul perché nonostante la differenza di età provi dei forti sentimenti per l’ex di Brooke! Nel frattempo, Thorne, da padre distrutto a causa della morte prima di Darla tanto tempo fa e poi di Aly,  si scontrerà con suo fratello Ridge, in quanto quest’ultimo farà un discorso durante i funerali di Alexandria che infastidirà il figlio di Stephanie!

E con questi nuovi scenari chiudiamo qui le nostre anticipazioni Beautiful ma non esitate a ripassare anche domani, quando troverete altre golosissime anticipazioni Beautiful pronte a stuzzicare la vostra curiosità! E lo sapevate che è previsto il ritorno di Bridget Forrester? Chissà in quale story-line sarà coinvolta!