Anticipazioni Beautiful, puntate americane: qualcuno bloccherà le nozze tra Maya e Rick?

Arrivano anticipazioni Beautiful sulle puntate attualmente in onda in America e quelle di oggi focalizzeranno la nostra attenzione sulle nozze tra Maya e Rick, che potrebbero incontrare particolare qualche intoppo. Dal momento che negli episodi americani il segreto dell’aspirante matriarca Forrester è venuto alla luce, chi potrebbe ancora rappresentare un intralcio per la loro felicità? Spoiler inoltre annunciano che il divorzio da Caroline diventerà effettivo e che la bionda Spencer si ritroverà nel bel mezzo di due fuochi: stiamo parlando di Ridge e di suo figlio Thomas, ritornato da Parigi a Los Angeles…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: a Los Angeles arrivano i genitori di Maya

Nelle recenti puntate che stanno andando in onda sulla CBS Maya e Rick, dopo la diffusione a mezzo stampa da parte di Bill Spencer del  segreto compromettente della Avant e dopo le brutte incomprensioni sorte a seguito di questa eclatante rivelazione, hanno finalmente fatto pace e tra loro è ritornato a splendere di nuovo il sereno. Rick, sempre più innamorato, non ha esitato a chiedere alla donna di diventare sua moglie. Nella frattempo a Los Angeles sono arrivati i genitori della Avant, Julius e Vivienne, che temendo che Maya potesse influenzare con le sue idee anche Nicole, non hanno esitato a raggiungere la loro figlia e per la prima volta si sono confrontati con quella che un tempo era Myron, il loro figlio! Mentre Vivienne si è dimostrata molto più aperta ad ha accettato il cambiamento di genere di Myron, Julius ha litigato con lei anche se gli spoiler ci hanno segnalato la loro successiva riappacificazione. Ulteriori rumors rivelano però che potrebbe essere proprio il padre, se pur non direttamente, a bloccare il matrimonio tra i due…

Beautiful anticipazioni, episodi futuri: Julius crede che Maya non potrà mai rendere felice Rick !

Perché indirettamente? L’uomo pare che insinuerà non pochi dubbi nella modella di punta della Forrester! La ragazza ascolterà una conversazione tra Julius e sua moglie Vivienne in cui l’uomo  ricorderà alla moglie di essere felice per sua figlia, perché sta finalmente realizzando un sogno , ma nel contempo è preoccupato per lei perché sa benissimo che Maya non potrà avere figli, essendo transgender e che non potrà mai “soddisfare” tutti i desideri di suo marito! Ciò porterà la giovane Maya a riflettere ed a sentirsi divorata da dubbi e pericolosi interrogativi che avrà occasione di spiegare a sua sorella Nicole. Cosa le consiglierà la piccola Avant che nel frattempo avrà iniziato la conoscenza di un affascinante stagista, come ci hanno preannunciato le anticipazioni Beautiful ? Nel frattempo, a Los Angeles ritornerà Thomas che si mostrerà particolarmente interessato a Caroline, che si sentirà divisa tra la sua ex fiamma e Ridge e che cercherà di far capire al fratello di Steffy che nonostante l’età tra lei e suo padre ci sia una forte alchimia!

Anticipazioni Beautiful, puntate USA: Maya in combutta con se stessa…

Maya riuscirà a ricucire definitivamente i rapporti con i suoi genitori senza più dubbi e perplessità? Forse a Maya converrebbe armarsi nuovamente di forza e di coraggio ed essere sincera con Rick, affrontando l’argomento figli, che sta tormentando attualmente la donna. Ed a proposito di brutti momenti. Nelle puntate americane anche un’altra protagonista al femminile sta attraversando un periodo difficile. Stiamo parlando di Steffy che stando al filmato di Ivy avrebbe ucciso non per legittima difesa sua cugina Aly! Sappiamo che la bella australiana, pretendendo una posizione di spicco all’interno della prestigiosa maison, arriverà a ricattare abilmente Thomas, che non saprà come agire per salvare sua sorella dal carcere!

E con queste ultimissime rivelazioni anche oggi volgono a conclusione le nostre anticipazioni Beautiful! Non esitate a seguirci e a dare un’occhiata alla categoria dedicata per restare stupefatti da tutto ciò che a breve vedremo sui nostri teleschermi. A presto!