Anticipazioni Beautiful, puntate ameircane: il delirio di Quinn

Sempre più avvincenti tornano le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane, le quali ci rivelano che la perfida Fuller diventerà paranoica nei confronti di Katie, tanto che arriverà addirittura a pensare di toglierla di mezzo, infatti sarà incredibile il gesto che la donna farà nei confronti della sorella di Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la gelosia di Quinn

Quello che emerge dalle puntate Beautiful è che dal momento in cui c’è stata la sfilata della Forrester, Quinn ha iniziato a non sopportare la presenza intorno a suo marito Eric da parte di Katie, infatti una sera scopre che l’uomo si è intrattenuto con lei e hanno bevuto insieme del vino e che i bicchieri sono ancora sul tavolino del salotto.

Questa situazione per la Fuller è insostenibile e dirà chiaramente a Katie di non ronzare più intorno a suo marito, così come parlerà a lui del fatto che non le piace vederlo in compagnia della Logan, ma Eric assicura la moglie che si tratta di una semplice amicizia e niente di più, ma questo non fermerà la donna dal pensare di togliere di mezzo la sorella di Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn sempre più furiosa

Continuando a parlare delle trame Beautiful vediamo che ci sarà un evento scatenante la gelosia senza freni della Fuller. Infatti la madre di Wyatt, scoprirà che Katie ha acquistato la casa accanto a loro e secondo lei con il solo scopo di riuscire a sedurre suo marito Eric, che sembra apprezzare la compagnia della Logan nonostante sappia del disappunto della moglie.

Infatti la follia di Quinn andrà fuori dalle righe nel momento in cui sogna addirittura ad occhi aperti di scaraventare un candelabro in testa a Katie che cade a terra in una pozza di sangue e con gli occhi aperti, segno che è morta. Chissà se la Fuller arriverà a compiere davvero un gesto così definitivo bei confronti della Logan?

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vi sveleranno cosa accadrà tra Ridge e Quinn!