Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt farà coppia con Steffy?

Spoiler Beautiful americani lasciano pensare che tra Wyatt e Steffy potrebbe nascere del tenero…

Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful puntate americane e queste di oggi riguardano una possibile coppia che potrebbe nascere a breve nella soap americana: stiamo parlando di Steffy e di Wyatt! Se nelle puntate italiane la conturbante figlia di Ridge e Taylor, delusa da Liam il quale ha deciso di restare con Ivy nonostante il ricatto della sua ex moglie e di Ridge- ritornare con Steffy e puntare alla scalata della Forrester Creations per porre fine al dispotismo di Rick- , spoiler americani lasciano ben pensare che tra Steffy e Wyatt potrebbe nascere l’amore!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Liam lavoreranno insieme per spodestare Rick?

Negli episodi che stanno andando attualmente in onda in America, Nicole, dopo essere stata sedotta da Wyatt, ha confessato al ragazzo il segreto di sua sorella: è nata uomo, con il nome di Myron e poi ha deciso di cambiare identità sessuale, per porre fine, una volta per tutte, a quella vita che le stava tanto stretta. Saputo lo scoop, Wyatt lo ha confessato a Liam, il quale a sua volta ha informato Bill: la notizia si è diffusa rapidamente in tutto il mondo, sorprendendo anche Rick e la stessa Maya, che aveva da pochi minuti confessato il suo segreto al suo amato che l’aveva anche perdonata per la “dimenticanza”! Dopo una serie di ingarbugliate circostanze, Rick arriverà a temere per la sua immagine e per quella dell’azienda, offendendo la sua compagna che non ne vorrà più sentire di lui e per questo chiuderà con la Forrester, inviando una lettera di dimissioni che giungerà nelle mani di Ridge, che la presenterà ad un affranto ed amareggiato Rick! Bene, molto probabilmente gli Spencer tenteranno la scalata proprio in questi frangenti, approfittando della debolezza dell’amministratore delegato e Steffy e Liam si ritroveranno a lavorare fianco a fianco!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Wyatt e Steffy faranno coppia?

Le anticipazioni Beautiful puntate americane rivelano che Ivy, mal digerendo la presenza della cugina nella sua vita, deciderà di allontanarla in tutti i modi e … deciderà di favorire l’unione tra la bella Steffy e Wyatt per potersi tenere stretto stretto Liam! E Wyatt? Molto probabilmente avrà già divorziato da Hope ( visto che in Italia sta preparando il divorzio dal suo amore) e per questo … è possibile che si lascerà ammaliare anche lui come è accaduto a suo fratello ed a suo padre Bill dalla bellezza della nipote di Eric!

Beautiful anticipazioni, episodi americani: Nicole Avant divisa tra Thomas e Zende?

Nicole, nel frattempo, sparirà da Los Angeles dopo aver spifferato, se pur non con cattive intenzioni ma solo per essere sincera, a Wyatt il segreto della sorella, oppure resterà perché si lascerà trasportare in un nuova avventura amorosa? Vi ricordiamo che il cast della soap si sta per arricchire di due personaggi già noti: Thomas Forrester ( che avrà un volto nuovo) e Zende Dominguez, il figlio di Kristern ( sorella di Thorne e di Ridge) che verrà chiamato da Ridge e dalla sorella di Stephanie, Pam, per intraprendere un fruttuoso  tirocinio presso la Forrester Creations: forse uno dei due si innamorerà della bella sorella della Avant? E Maya? Ritornerà con Rick?

Le anticipazioni Beautiful puntate americane finiscono qui, ma solo per oggi! Presto faremo nuovamente ritorno e nel frattempo… godetevi, alle categorie omonime, tutti gli spoiler americani e italiani sulla soap più seguita di sempre! Un affettuoso arrivederci!