Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie e Bill si lasceranno?

Anteprime Beautiful rivelano nuovi litigi che riguarderanno una coppia appena ritrovata dopo diverse incomprensioni

Anche oggi le anticipazioni Beautiful puntate americane si occupano di coppie e di crisi di coppia: pare che Bill e Katie, che negli episodi italiani andati in onda qualche giorno fa si sono nuovamente sposati e ritrovati, litigheranno e ciò accadrà proprio quando il segreto di Maya verrà mandato da Bill in pasto alla stampa. La notizia susciterà enorme scalpore e Katie non potrà sopportare che il suo adorato nipote e la sua compagna venissero presi di mira da tutti e per questo attaccherà pesantemente Bill, che cercherà di far capire alla sua amata che gli affari e l’amore non debbano mai immischiarsi e debbano seguire sempre strade diverse!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Katie litigheranno per Rick

Il segreto di Maya verrà alla luce grazie ad una scottante rivelazione di Nicole che innamoratasi di Wyatt e cercando di essere sincera fino in fondo con il giovane, lo metterà al corrente di questa verità riguardante la sorella. Wyatt correrà da suo fratello e suo padre e nonostante le implorazioni di Katie, Bill deciderà di mandare in pasto alla stampa ed al gossip più acceso lo scoop riguardante il cambio di genere di Maya e il suo passato. Prima della pubblicazione della notizia, assisteremo ad un forte affronto tra Katie e Bill. La sorellina di Brooke non troverà giusto tutto ciò, sia per le ripercussioni stesse nei confronti della ragazza, che d’ora in avanti finirà nel mirino del gossip più agguerrito sia verso Rick, che potrebbe abbandonare il suo ruolo di amministratore delegato e ancora verso l’azienda, la Forrester, la cui immagine potrebbe irrimediabilmente compromettersi. Bill, però, tenterà di spiegare le sue ragioni alla donna, che resterà comunque disgustata dai suoi modi di agire!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie tenterà il tutto e per tutto per salvaguardare suo nipote ma Bill…

Justin assisterà al forte litigio fra Bill e sua moglie e si mostrerà molto preoccupato. Lo Spencer, invece, non si dichiarerà pentito della sua scelta e come annunciano le anticipazioni Beautiful dirà che nella vita amore e affari viaggiano su due binari separati e che Katie prima o poi dovrà pur farsene una ragione! Anche Liam sarà del medesimo parere? Sappiamo solo che Bill non permetterà alla sua amata di lanciargli un accorato appello! Addirittura Justin, da sempre braccio destro di Bill, inviterà il suo capo a pensarci bene prima di pubblicare la notizia e a pensare a Katie ed alla sua famiglia, ma per l’uomo la diffusione di una notizia del genere è davvero importantissima non solo per tentare la scalata della Forrester ma anche per bloccare per sempre l’autoritarismo di Rick!

Anticipazioni beautiful puntate americane future: tutti contro Bill Spencer

Quando Maya confesserà il suo segreto a Rick e quando quest’ultimo l’avrà perdonata ed avrà capito perfettamente le ragioni che l’hanno indotta a mentire per tutto quel tempo, i due si renderanno conto che la notizia ha già fatto il giro del mondo! Sconcertato Rick spingerà Maya a telefonare a Carter per iniziare a prendere vie legali, mentre Bill riceverà una chiamata proprio da Rick, che adirato dovrà sopportare di ascoltare la fragorosa risata del magnate che non potrà che dichiararsi soddisfatto per aver finalmente posto in bilico la sua spietata egemonia! Poco dopo ad interrompere bruscamente la felicità del padre di Liam e di Wyatt ci penserà Katie che spalancherà di botto la porta dell’ufficio del marito e gliene dirà di tutti i colori, definendolo un uomo senza un briciolo di umanità, dal cuore di pietra per aver messo alla berlina suo nipote ed una ragazza, la cui unica “colpa” è stata quella di cambiare genere perché nata in un corpo che le stava stretto. Spoiler americani raccontano inoltre che Bill poi dovrà vedersela anche con sua sorella Karen, lesbica e contro un’associazione che difende i diritti di omosessuali e lesbiche!

L’entusiasmo di Bill finirà presto, non credete? E come si difenderà da queste pesantissime accuse? Dicendo di aver agito per il bene della famiglia e non solo per interessi spiccatamente economici? E come si sentirà Katie, dal momento che è stato colpito il suo adorato nipote? Grazie alle nostre Anticipazioni Beautiful puntate americane vi aggiorneremo presto con nuove vicende riguardanti le puntate attualmente in onda in America, a prestissimo!