Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie in combutta con Steffy?

Le anticipazioni Beautiful puntate americane rivelano che emergeranno dei possibili conflitti tra due ex rivali in amore!

Le anticipazioni Beautiful puntate americane, come promesso, anche oggi rinnovano il loro appuntamento coi lettori e questa volta vi parleremo dei timori di Katie: la donna teme che la presenza di Steffy possa arrivare a compromettere la relazione tra Liam e Ivy, la quale apprezza moltissimo. La bella australiana, invece, dirà alla zia di Rick di non aver paura della bella e affascinante ex moglie di Liam: anche se la giovane è abituata ad ottenere sempre ciò che desidera, questo non significa affatto che il figlio di Bill arrivi a cascare ai suoi piedi! Katie, la guarderà molto perplessa e dubbiosa… ha avuto più volte a che fare con la nipote di Eric, che sa essere molto spregiudicata e determinata!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy si fida di Liam, ma… si sbaglia?

Katie ribadirà a Ivy i suoi dubbi: non crede affatto che Liam resterà impassibile di fronte all’indiscusso fascino di Steffy e in più c’è dell’altro: Steffy è una Forrester molto agguerrita e determinata ed è quasi certo che oltre a favorire la scalata di Ridge, si riprenderà anche suo marito!  Le due converseranno a lungo ed avranno posizioni molto distanti in merito. E c’è dell’altro: spoiler statunitensi riferiscono che Steffy riuscirà nel suo intento: diventerà presidente della Forrester e Liam vice-presidente. Ridge, invece, comunicherà a suo padre di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester e che Rick dovrà abbandonare la sua poltrona. Irritata dal fatto che adesso il suo amato passerà il suo tempo fianco a fianco con la bella Steffy, Ivy si servirà di Wyatt per poter allontanare la giovane dal suo fidanzato!

Beautiful Anticipazioni puntate americane, puntate future: Ivy sorprenderà Steffy e Liam mentre…

Steffy è una ragazza molto affascinante e soprattutto molto determinata e abituata a vincere. Liam, preoccupato, chiederà alla sua ex cosa potrebbe comportare il fatto di stare insieme e collaborare per il bene della prestigiosa azienda. Steffy ribadirà che non ha alcuna intenzione di conquistarlo ( ma sarà davvero così o mente?), ma aggiungerà che è impossibile per lei e forse anche per lui, cancellare dalla  testa i bei momenti passati insieme. Proprio in quel momento, Ivy passerà di lì e resterà scossa e sorpresa dalle parole della ragazza e deciderà di intrattenersi per ascoltare la loro conversazione. Liam risponderà che anche per lui non è facile gettare nel dimenticatoio quello che hanno vissuto quando erano una coppia felice! Lecite a tal punto le perplessità avanzate da Katie solo qualche momento prima ? Nel frattempo, Rick, dopo la bufera mediatica scatenata dal segreto di Maya e a seguito della fine della loro relazione a causa di fraintendimenti e incomprensioni, deciderà di riconquistare la sua amata e per questo, dopo essersi confidato con Nicole, raggiungerà il Dayzee’s e si travestirà da cameriere!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge riporta alla luce il quadro di Stephanie

Quanta importanza ha avuto il quadro di Stephanie nelle ultime puntate della soap americana trasmesse in Italia su Canale 5! Rick lo tolse dalla parete di Villa Forrester per segnare il declino dello stra-potere di Ridge e dell’ingerenza di Stephanie, che ha sempre favorito il suo figlio prediletto, mettendo lui in secondo piano, forse perché nato dell’amore tra l’allora odiata Brooke ( prima di morire la matriarca ha fatto pace con la sue più acerrima nemica) ed Eric Forrester. Rick, divenuto nuovo CEO, sostituì il ritratto della matriarca Forrester con quello di Maya, suscitando un’ondata di indignazione! Negli episodi americani, Ridge ha raggiunto lo scantinato di Villa Forrester e ha rassicurato la madre defunta: presto tutto tornerà al suo posto, anche il suo quadro! L’era di Rick e il suo strapotere assoluto, peraltro appoggiato in maniera indiscussa anche da Eric, volgerà al termine! Questi fatti che vi stiamo riportando sono antecedenti alla riunione straordinaria che convocherà Ridge per informare suo padre che sta per diventare il nuovo CEO perchè è entrato in possesso del 62,5 % delle azioni.

E nuove anticipazioni Beautiful puntate americane saranno pronte a raccontarvi tutto ciò che sarà pronto a stupirci a breve, non solo riguardante la story-line del momento, legata alle lotte di potere per la conquista dell’azienda ed alla notizia della transessualità di Maya, ma anche riguardo alle prossime new entry che andranno ad arricchire la trama della telenovela di nuove sfumature!

Lascia un commento