Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy e Liam marito e moglie!

Nelle anteprime Beautiful sugli episodi americani, scopriremo che Ivy e Liam potrebbero convolare a nozze e…

Ed ecco che si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful puntate americane e quelle che vi proponiamo oggi fanno luce sul possibile matrimonio tra Ivy e Liam. Dopo essere diventato vice-presidente della prestigiosa azienda di famiglia, il bel figlio di Bill non tarderà a chiedere alla sua nuova fiamma di diventare sua moglie, ma come ogni matrimonio che abbiamo visto celebrarsi negli episodi della soap più longeva di sempre, potrebbe esserci qualche intoppo di troppo. Steffy bloccherà le ferme intenzioni del suo ex marito? Oppure sarà Wyatt, che mal digerendo che il fratellastro abbia messo le mani sulla prestigiosa azienda, macchinerà di far incrinare i rapporti tra la bella figlia di John e l’ambizioso Liam?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam vuole sposare Ivy, ma…

Negli episodi attualmente in corso negli Stati Uniti, Ridge ha messo fuori dai giochi Eric e Rick: lo stilista è diventato il nuovo amministratore delegato con il 62,5% delle azioni. Sua figlia Steffy, invece, il nuovo presidente della Forrester Creations, mentre il suo ex, nuovo vice. Ma Rick non sembra mollare la presa e si è di recente appellato a Bill che gli ha però lanciato un ultimatum: se davvero vuole riprendersi la Forrester a tutti i costi, deve lasciare Maya per sempre, donna con la quale il bel rampollo si è da poco riappacificato dopo la ventata di clamore che ha provocato la rivelazione del segreto legata alla transessualità della Avant. In questo scenario, già di per sé molto complicato, Steffy, la bella figlia di Ridge , sta cercando di riprendersi quello che “le è stato tolto” da Ivy: Liam Spencer! Ma Liam vorrebbe convolare a nozze con la bella australiana…

Anticipazioni Beautiful puntate americane, episodi futuri: un piccolo impedimento per Ivy Forrester

Ivy e Liam decideranno di unirsi in matrimonio, ma i due dovranno confrontarsi con una serie di problemi: Wyatt, che punta ad avere posizioni di lavoro più prestigiose; Steffy, che vorrebbe tornare con il suo amato e ripartire da zero; un… permesso di soggiorno! Si proprio così: Ivy, infatti, dovrà presto fare i conti con tale importante documentazione che potrebbe arrivare a compromettere la sua permanenza negli States. Quindi, per evitare problemi, Liam potrebbe decidere di sposare la sua amata perché solo ufficializzando l’unione, la ragazza potrebbe tirarsi fuori dai guai. Ma quel che ci chiediamo adesso è: Liam chiederà alla sua fiamma di sposarlo solo ed unicamente per le questioni legate al permesso negli USA o per amore?

Beautiful anticipazioni puntate americane, prossime puntate: ritorno di passione tra Steffy e Liam sorpresi da Aly!

Aly presto sorprenderà Liam e Steffy in preda a tenere effusioni amorose: lo riferirà alla sua migliore amica, Ivy, che le  è stata sempre accanto anche nei momenti di maggiore difficoltà? Crediamo di si, la dolce figlia di Thorne non se ne starà lì a guardare e inoltre, recenti anticipazioni Beauitful ci hanno confermato che la fidanzata di Oliver ritornerà a parlare con il fanstasma di Darla e potremmo arrivare a supporre che sua madre spingerà la ragazza ad agire per il bene della cugina. Ma c’è dell’altro. Dopo aver sposato Deacon, a Quinn non piacerà vedere Wyatt come uno sconfitto, senza donne e senza una poltrona prestigiosa e per questo deciderà di intervenire… a suo modo!

E le anticipazioni Beautiful puntate americane non smettono di sorprenderci non credete? Il matrimonio tra Ivy e Liam sarà, già prima di essere celebrato, non esente da problematiche e non esitate a ritornare sul nostro blog: presto nuovi spoiler d’oltreoceano, mentre in Italia tra qualche puntata assisteremo alle nozze di Quinn e Deacon che verranno improvvisamente interrotte da… Hope Logan!