Anticipazioni Beautiful puntate americane: Addio a Hope

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Hope Logan lascerà la soap

Ci stiamo apprestando a raccontarvi una notizia davvero sconvolgente che riguarda la soap americana più longeva di sempre e le anticipazioni Beautiful puntate americane ci rivelano che Hope, o meglio l’attrice Kimberly Matula, potrebbe lasciare la telenovela statunitense! La ragazza, infatti, tenterà il suicidio quando scoprirà di avere amato sempre e solo Liam Spencer, che in America sta per sposare la bellissima Ivy Forrester.

A rendere ancora più intrigante la trama c’è un piccolo particolare. Hope è incinta e metterà in pericolo e forse perderà la bambina che porta in grembo a causa del suo folle gesto! Verrà ricoverata in clinica e sparirà per un po’ dal cast o forse in maniera definitiva! Chi presterà il nuovo volto alla figlia di Brooke e di Deacon? Chi la salverà e la trasporterà urgentemente in ospedale? Wyatt? Liam? Leggiamo subito cosa accadrà!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope non ha mai smesso di amare Liam

Hope sposerà Wyatt ad Amsterdam e il ragazzo sarà sempre succube della stratega Quin Fullers, sua madre e per questo la giovane sorella di Rick Forrester inizierà a vivere di rimorsi e sensi di colpa e la vedremo molto triste e depressa. Tutto peggiorerà quando Liam si innamorerà e convolerà a nozze con Ivy Forrester ed è a questo punto che nella sensibile Hope balenerà l’idea di porre fine alla sua triste esistenza.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope tenta il suicidio

Hope, mossa dall’angoscia e dalla profonda disperazione, tenterà il suicidio. Non sappiamo come deciderà di provocarsi la morte ma ciò che è certo è che metterà in serio rischio anche la  vita che sta nascendo dentro di lei, ovvero la figlia di Wyatt. Quinn, che secondo alcuni rumors farà coppia con Deacon, giunta per caso da lei, si accorgerà del folle gesto della ragazza  e l’accompagnerà in ospedale, non prima di averle prestato immediato soccorso. Hope morirà? Oppure a vestire il suo personaggio ci sarà una nuova attrice? Lo vedremo presto!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Come reagirà Liam  quando scoprirà il folle gesto di Hope?

Ivy Forrester è la figlia di John Forrester e giungerà a Los Angeles per lavorare per la linea di Hope, la Hope for the Future. Qui perderà la testa per Liam che si rifarà una vita con la bellissima  stilista, che ha passato l’infanzia e l’adolescenza in Australia. Poiché Hope non ha mai smesso di amare Liam, non potrà tollerare la loro felicità e per questo, tenterà di suicidarsi. Liam come reagirà a questo forte gesto? Lascerà Ivy oppure no? Lo scopriremo presto, ma c’è ancora da pazientare!

Le anticipazioni Beautiful puntate americane sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per raccontarvi ulteriori spoiler sugli episodi attualmente in onda in Usa!