Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva Sally Spectra jr., è guerra alla Forrester!!

Nelle anteprime americane di Beautiful scopriamo che a Los Angeles è arrivata la nipote della grande Sally Spectra pronta a dare battaglia in passerella

Eccoci qui nuovamente con le anticipazioni Beautiful per parlarvi attraverso le puntate americane, dell’arrivo nella soap opera del personaggio di Sally Spectra Jr. , la ragazza vuole riaprire i battenti della vecchia casa di moda della nonna, la Fashions Spectra, questo proprio mentre Rick e Thomas decidono di uscire dalla Forrester Creation per fondare una casa di moda tutta loro, che questo sia l’inizio di un sodalizio e di una guerra aperta alla famiglia? Presto lo scopriremo, ma certamente entrambi vogliono gli stabilimenti della Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Thomas e Rick

Nelle puntate Beautiful che stanno andando in America, scopriamo che Rick e Thomas restano nuovamente delusi e feriti dalla decisione presa dal patriarca della famiglia Forrester di dare l’incarico di amministratore delegato a Steffy, mettendo ancora una volta da parte Thomas che si sente considerato ormai secondo alla sorella e della quale sta diventando geloso. Ma non è finita.

Infatti per intercessione di Quinn, Steffy, dovrà dividere la poltrona di comando dell’azienda con il padre Ridge, al quale viene affidato lo stesso incarico, dopo aver avuto una breve storiella con la matrigna. Questa nuova scelta di Eric farà scattare la molla anche a Rick che deciderà di lasciare la Forrester e di seguito anche il nipote Thomas farà la stessa scelta. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’idea di Rick e Thomas

In seguito all’abbandono della Forrester, le trame Beautiful, rivelano che Rick e Thomas non se ne staranno certo con le mani in mano, infatti i due ragazzi uniranno le forze per poter camminare con le loro gambe e fondare una nuova casa di moda che possa dare del filo da torcere a quella gestita dalla loro famiglia.

Infatti non è bastato il talento dimostrato ampiamente da Thomas e le grandi capacità fi gestione di Rick ad assicurare loro il giusto ruolo in azienda e ora i due hanno detto basta. La loro idea sarebbe di far sorgere la nuova azienda là dove un tempo c’era la grande concorrente della Forrester, la temibile Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas incontra Sally Spectra

Ma gli spoiler sulla soap opera ci mostrano che un giorno a Los Angeles arriva una giovane ragazza dai capelli rossi, con uno sguardo deciso così come il suo carattere, si tratta di Sally Spectra Jr. , la nipote della stilista che un tempo diede battaglia alla Forrester Creation. La giovane ragazza è tornata con un sogno nel cassetto.

Per puro caso Sally incontra Thomas, la quale rivela il suo sogno di far risorgere la Fashion Spectra e il giovane figlio di Ridge vede una luce speciale negli occhi di Sally e sembra che presto i due inizieranno a collaborare e forse tra di loro potrebbe esserci molto di più, soprattutto se Caroline resterà a New York come sembra. Presto scopriremo quindi se a Thomas e Rick si unirà la giovane Sally.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane torneranno presto per rivelarvi il destino di Steffy e Liam.

Lascia un commento