Anticipazioni Beautiful puntate americane, Bill diffonde la notizia: Maya è trans!

Anteprime Beautiful sulle puntate americane rivelano che Bill lancerà lo scoop e Rick farà un bruttissimo incidente

Come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful puntate americane, sarà Bill a diffondere la notizia clamorosa che Maya in passato era Myron ed ha cambiato genere. Rick, dopo un primo momento di forte spaesamento, dichiarerà alla sua compagna di volerla per sempre al suo fianco e di volerla sposare. Proprio in quel momento, il bel rampollo, sconcertato, si accorgerà che la notizia si stia diffondendo su tutti i giornali e sul web. Il figlio di Eric semberà preoccuparsi più della sua immagine che della ragazza! Maya, offesa, uscirà di casa e prenderà la sua auto, inseguita da Rick, che farà un incidente!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya è trans e Bill diffonderà questa clamorosa notizia!

Come avete sicuramente già letto grazie alle nostre anticipazioni Beautiful, Rick accetterà il passato di Maya, ma Wyatt, tramite Nicole, scoprirà il segreto della sorellina della Avant e raggiungerà al più presto Liam, che ne parlerà con il padre e lancerà lo scoop! La clamorosa notizia si diffonderà rapidamente e Rick diventerà furibondo! Maya dirà di sapersela cavare da sola e di non aver bisogno di nessuno per potersi difendere! Succederà che Rick perderà il controllo e dirà di essere preoccupato per la sua immagine e  per quella della sua azienda. Intanto sia Karen che Katie non vedranno di buon occhio il fatto che Bill si sia permesso di fare un atto del genere! Nel frattempo, Maya uscirà di casa in lacrime, mentre il suo compagno la inseguirà con la sua auto e farà un bruttissimo incidente, per fortuna senza conseguenze! La Avant, però, non si accorgerà che il suo uomo sia finito fuori strada e si ritirerà nella sua vecchia casa ricordando i bei momenti passati con Rick!

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Rick rivuole Maya, nonostante lo scandalo!

Gli spoiler americani ci svelano che Maya, a casa, sarà invasa dai ricordi ma nel contempo rifiuterà ogni chiamata o messaggio del suo amato. Inoltre, litigherà con sua sorella Nicole, rea di aver raccontato ad un giovane inaffidabile come Wyatt (del quale la ragazza si era innamorata) la sua storia! Poi invierà in azienda le sue dimissioni! Ridge coglierà la palla al balzo e porterà i documenti a Rick che, in lacrime, dirà a sua madre Brooke ( che vorrebbe la donna lontana dalla vita del figlio) di tenerci ancora a Maya! La ama come non ha mai amato nessuna ed è pronto a ricominciare con lei, nonostante tutto! Nicole, nel frattempo, delusa da Wyatt pretenderà le dovute spiegazioni, ma il giovane proverà a giustificarsi in mille modi!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge diventerà il nuovo CEO?

E’ l’interrogativo che ci stiamo ponendo tutti adesso. Rick rischierà di perdere il posto di amministratore delegato? Crediamo proprio di si! Brooke si schiererà dalla parte del figlio e lo inviterà a lasciare Maya; Eric, invece, sarà più comprensivo sulla questione amorosa del figlio, ma non potrà tollerare il fatto che, provato ed amareggiato come è, possa guidare l’azienda portandola al successo! Per questo lo inviterà a dimettersi al più presto possibile! E inoltre ci chiediamo, come reagirà Caroline quando leggerà sui mass media la notizia che Maya in passato era Myron? Deciderà di tentare di riconquistare Rick oppure no?

Ve lo faremo sapere molto presto grazie alle nostre nuove anticipazioni Beautiful puntate americane! A prestissimo!