Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke Logan e nuovi intrighi

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Brooke Logan ritorna nel cast a gennaio 2015, ecco in quali possibili intrighi sarà coinvolta

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che l’affascinante Brooke Logan ritornerà nel cast a gennaio 2015, presumibilmente nella puntata del 22 gennaio 2015, dopo il suo lungo soggiorno in Italia. La ex fiamma di Ridge, infatti, ha abbandonato temporaneamente la telenovela di successo statunitense e se nella soap la sua partenza è coincisa con impegni professionali presso la nuova sede della Forrester Creations di Milano, nella realtà Katherine Kelly Lang, che dalla prima puntata della celebre soap americana andata in onda nel lontano 1987 interpreta la spregiudicata e sensuale Brooke, ha partecipato a Ballando con le stelle, il fortunato programma in onda su Rai Uno.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: i possibili amori di Brooke Logan dopo il rientro nel cast

In quali intrighi amorosi Bradley Bell, il produttore esecutivo della soap d’oltreoceano, coinvolgerà la sensuale Brooke Logan? Come anticipato in precedenza, la donna non avrà al suo fianco pronta a sostenerla sua figlia Hope, la quale,  perderà il figlio di Wyatt dopo un acceso diverbio con Quinn e prenderà una decisione sofferta quanto necessaria: lasciare Los Angeles per trasferirsi, forse definitivamente, nella città meneghina. Non è escluso che il suo personaggio ritornerà ad animare gli episodi delle telenovela, ma probabilmente non avrà più il volto della splendida e dolce Kimberly Matula.

Sul web rumoreggia che Deacon e Quinn faranno coppia e molto probabilmente il ritorno di fiamma è assicurato anche tra Bill e Katie, per cui la bionda Logan potrebbe riavvicinarsi a Ridge, come spesso è capitato in passato  o magari ad Eric. O ancora nessuno degli uomini qui citati potrebbe conquistare il suo cuore e infatti non è escluso che la donna possa essere coinvolta in nuove trame appassionanti! E avanziamo una ipotesi, che potrebbe vedere Brooke flirtare appassionatamente  con uno degli amori di Hope, ovvero Liam o anche Wyatt: questo potrebbe mai essere possibile? Non lo escludiamo, dal momento che la donna, in passato, ha avuto una relazione con Deacon Sharper, impegnato con la figlia Bridget  e padre naturale di Hope!

Dunque, la Logan potrebbe stringere una relazione sentimentale con Ridge, ma dovrà fare i conti con ciò che l’uomo sente per Caroline, moglie di Rick Forrester e soprattutto verrà coinvolta nella lotta serrata tra il figlio di Eric e lo stesso figlio di Stephanie, dal momento che nuovissime indiscrezioni americane sono pronte a rivelarci che il giovane farà di tutto per tenersi stretta la presidenza della prestigiosa maison.

Le anticipazioni Beautiful puntate americane sono terminate, ma non perdetevi i nostri prossimi gossip e le nostre prossime news sugli episodi attualmente in onda negli USA. A prestissimo!

 

Lascia un commento