Aggiornato al: 10 Aprile, 2017  2071

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge implora il perdono di Brooke!

Nelle puntate future della soap opera americana vediamo che Ridge vorrebbe che la Logan lo perdonasse per quello che ha fatto

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge implora il perdono di Brooke!

Nelle puntate future della soap opera americana vediamo che Ridge vorrebbe che la Logan lo perdonasse per quello che ha fatto


Le anticipazioni relative a Beautiful parlano del desiderio di Ridge, infatti nelle puntate americane vedrete il Forrester fare di tutto per ottenere il perdono di Brooke, in quanto non vuole perderla un’altra volta, infatti più volte tenterà di parlare con la Logan per spigarle come stanno realmente le cose, ma Brooke non se la sente di perdonarlo come se niente fosse accaduto tra lui e Quinn e decide così di prendersi del tempo per pensare alla sua vita e a quello che vuole davvero per il suo futuro. nella sua mente infatti c’è ancora il pensiero di Bill Spencer.

Puntate Beautiful, trame americane: la scoperta di Brooke

Nelle puntate che stanno andando in onda in America in questi giorni, scopriamo che Brooke, durante una passeggiata sorprende Ridge insieme a Quinn e resta totalmente sconvolta nel vedere il suo fidanzato tra le braccia della Fuller mentre la bacia appassionatamente. Infatti il Forrester aveva confessato alla Logan quello che era accaduto a San Francisco, ma mai e poi mai pensava che ci fosse stato un seguito.

La Logan ovviamente non riesce a tacere e Ridge teme che queste sue debolezze possano fargli perdere la donna che ama da sempre e che vorrebbe, ancora una volta, portare all’altare e farla diventare la signora Forrester. Cosa farà adesso Brooke? Riuscirà a perdonare nuovamente il padre di Steffy?


Anticipazioni Beautiful, trame americane: il desiderio di Ridge

Dal momento in cui Ridge è stato scoperto da Brooke, non ha più avuto pace, l’uomo infatti cerca con ogni mezzo di  farsi perdonare dalla Logan, questo perchè non vuole che la donna esca per sempre dalla sua vita. Inoltre il Forrester ammette di aver flirtato troppo a lungo con la Fuller e che gli dispiace di averla ancora baciata.

Ridge racconterà tutto a Brooke per filo e per segno, senza tralasciare proprio nulla e dice alla donna di volere disperatamente diventare suo marito, nella speranza che lei possa perdonarlo per quello che ha fatto. Ma la Logan si sente ferita e medita invece di chiudere per sempre il rapporto con il Forrester.

Anteprime Beautiful, puntate americane: i dubbi di Brooke

Questa volta Brooke teme di non riuscire a metterci una pietra sopra e dentro di lei è sempre più vivo il desiderio di troncare la relazione con Ridge. Inoltre le torna in mente il fatto che ha rinunciato all’amore più sicuro di Bill per tornare da lui, che invece di farla felice, ha preferito tradire la sua fiducia ancora una volta.

Ripensa con qualche rimpianto al matrimonio mandato all’aria da Ridge, quando stava per sposare Bill sulla spiaggia e di come era forte dentro il Forrester il desiderio di lei. I dubbi divorano la Logan che decide di prendersi del tempo per capire cosa fare  e cosa sia meglio per lei. Quindi ci sarà nuovamente la scelta…Bill o Ridge?

Non perdetevi le prossime anticipazioni relative a Beautiful che vi racconteranno cosa sta tramando Katie nelle puntate americane.