Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline e Maya in dolce attesa

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Rick potrebbe diventare presto papà

E riprendono con entusiasmo le nostre anticipazioni Beautiful puntate americane e questa volta vogliamo segnalarvi una notizia davvero sorprendente: Caroline e Maya, stando a quanto riportato da numerosissimi spoiler USA,  potrebbero essere in dolce attesa e il padre del loro bambino/a potrebbe essere il facoltoso rampollo di casa Forrester, ovvero Rick Forrester, figlio di Brooke ed Eric e fratello di Bridget!

Tra meno di un anno anche in Italia potremmo finalmente avere il piacere di seguire questa vicenda, che siamo sicuri che ci terrà per un po’ incollati al teleschermo. E inoltre, nella realtà, l’attrice Linsey Godfrey che interpreta la bellissima nipote di Bill Spencer, Caroline,  è davvero in dolce attesa e per questo i produttori della telenovela americana hanno modificato la trama , ma non solo. Hanno aggiunto un particolare davvero scottante: anche Maya Avant scoprirà di essere incinta e molto probabilmente la vita che porta in grembo non è di Carter, ma di Rick, che non ha mai smesso di amare!

E una news recentissima e riguardante le puntate americane della soap che andranno in onda  a partire da gennaio 2015 negli Stati Uniti, parlerebbero di una new entry che porterà non poco scompiglio nella vita dei protagonisti, anche se non si sa ancora in quali complicate vicende verrà implicata: si tratta di Nicole, sorella di Maya!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline e Maya attendono un bebé

Ridge, che desidera a tutti i costi conquistare il prestigioso posto di presidente della Forrester Creations occupato  dal suo rivale Rick, figlio di Brooke e Eric, cercherà in tutti i modi di sedurre Caroline e ci riuscirà benissimo, perché indiscrezioni provenienti dalle puntate d’oltreoceano ci rivelano che tra la nipote di Caroline e il figlio di Stephanie si giungerà addirittura ad un bacio molto passionale.

Rick, indignato e deluso dal comportamento di entrambi, proverà a consolarsi con Maya Avant e finiranno a letto insieme. Dopo un po’, il giovane Forrester capirà di amare solo e  soltanto Caroline e i due faranno pace, ritorneranno insieme e faranno l’amore. Sia Caroline che Maya scopriranno presto di essere in attesa di un figlio e quando Rick lo scoprirà si troverà costretto a fare una scelta. Ma spoiler americani, ci rivelano che una delle due donne, per tenersi stretto l’uomo che ama,  metterà in scena una falsa gravidanza. Accadrà davvero così? E chi sarà fra le due ad ingannare Rick?

Non sappiamo chi delle due donne vincerà e in attesa di ulteriori indiscrezioni sulla vicenda che ci terrà letteralmente sulle spine, vi diamo appuntamento ai prossimi spoiler. Restate con noi, a prestissimo con nuovissime anticipazioni Beautiful puntate americane! E non perdetevi le puntate in onda a dicembre 2014 in Italia, dove presto scopriremo la possibile scelta di Hope Logan , indecisa tra Wyatt e Liam Spencer, ma anche le ripicche di Quinn e il possibile matrimonio tra Brooke e Bill e Ridge e Katie!

Lascia un commento