Anticipazioni Beautiful puntate americane: ecco gli episodi in cui Hope cadrà dalle scale e perderà il bambino

Anticipazioni Beautiful puntate americane, episodi 6967-6968 ove Hope litiga con Quinn e cade dalle scale

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful puntate americane e questa volta cercheremo di scoprire quali vicissitudini porteranno la bellissima Hope Logan, figlia di Brooke e di Deacon, a cadere dalle scale e a perdere il bambino che attende da Wyatt. In America gli appassionati della soap, che dal 1987 intrattiene il pubblico con le sue storie e i suoi intrighi amorosi, sono con il fiato sospeso perché se è vero che Hope non è più presente negli episodi della fortunata telenovela già da metà dicembre 2014, è stata avanzata l’ipotesi che il suo personaggio potrebbe ritornare con una nuova attrice e la bella figlia di Brooke potrebbe essere presente con nuove appassionanti storie sugli schermi televisivi in data da destinarsi.

Dunque, Hope cadrà dalle scale dopo un litigio con Quinn e per questo, distrutta e affranta, non vorrà avere più a che fare né con la gioielliera né con il figlio e partirà per l’Italia e più precisamente si stabilizzerà a  Milano, dove ad attenderla ci sarà la madre Brooke Logan, trasferitasi nel Belpaese per offrire il suo contributo alla Forrester Creations con sede nella città meneghina. La ex moglie di Ridge ritornerà nel cast a gennaio 2015, ma con lei non ci sarà Hope, che cambierà vita!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: ecco cosa succederà ad Hope Logan negli episodi num. 6967-6968

Hope ha organizzato per il suo piccolo ancora in grembo una festa presso l’abitazione di zia Katie e Quinn non sarà tra gli invitati al party, in quanto, come vedremo presumibilmente negli episodi che qui in Italia, stando alla programmazione, dovrebbero andare in onda nell’estate 2015, Hope Logan deciderà di chiuderei rapporti con la suocera impicciona, che ha più volte provocato dissidi e scontri in famiglia. Nelle puntate di gennaio 2015, attualmente in onda in Italia, la gioielliera ha indirettamente provocato la scomparsa di Ridge, facendolo precipitare in Medio Oriente per fermare il matrimonio tra Brooke e Bill Spencer e  causandone, se pur in modo non diretto, la sua scomparsa!

Quinn, dunque, nella puntata num 6967 verrà sorpresa da Deacon intenta ad osservare l’ecografia del piccolo che la dolce Logan porta in grembo. Il padre naturale di Hope, vedendo Quinn desiderosa di incontrare la giovane, proverà a chiamarla per proporle una visita, ma Liam la metterà in guardia  dalla pericolosità di Quinn e da Deacon. Hope, però, si troverà improvvisamente faccia a faccia con la madre di Wyatt, che le dirà di essere venuta alla festa del bambino perché, da futura nonna, non vorrebbe sentirsi esclusa dalla vita del piccolo e di suo figlio, ma vedendo la reazione furiosa di Hope, se ne andrà con profondo rammarico, ma non farà in tempo ad accorgersi che Hope è nel frattempo inciampata ed è caduta rovinosamente dalle scale, urtando il capo contro un muricciolo di pietra. La gioielliera udirà un tonfo incredibile e si precipiterà per prestare soccorso alla nuora!

Nella puntata successiva , la numero 6968, Liam Spencer si accorgerà dell’accaduto e farà ricadere tutte le colpe su Quinn Fuller, che come vedremo in seguito tenterà addirittura il suicidio, ma verrà fermata da Deacon. Liam porterà la ragazza in ospedale: tutto bene per lei. Resterà da capire se ugualmente si possa dire per il piccolo . Dispiace dirvi che le scene che si susseguiranno poi saranno davvero molto tragiche: la dottoressa non sentirà il battito del bambino e non potrà che stabilirne il decesso tra la disperazione della figlia di Brooke!

E ultimissimi spoiler USA ci danno un’altra conferma: Wyatt Spencer, nelle puntate successive, emanerà, con la complicità di Bill, un ordine restrittivo contro Quinn. Le anticipazioni Beautiful puntate americane ritorneranno presto con nuovi ed interessanti racconti sugli episodi che stanno animando gli schermi televisivi statunitensi, restate con noi!