Pubblicato il: 07 Ottobre, 2016  796

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gli intrighi di Ridge e Steffy

Le anteprime americane della soap Beautiful informano che i Forrester sono pronti davvero a tutto e...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gli intrighi di Ridge e Steffy

Le anteprime americane della soap Beautiful informano che i Forrester sono pronti davvero a tutto e...


Non smettono di regalarci continui colpi di scena le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che ci raccontano gli incredibili sviluppi della storia infiinita tra Quinn ed i Forrester; l’accordo prematrimoniale firmato dalla donna potrebbe non avere alcun valore, come potrebbe non avere valore il matrimonio con Eric. Esiste però un altro documento, in grado di far tremare le ginocchia a Ridge e spalancare a Quinn le porte dell’azienda. Quale?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: procura a Quinn

Dopo aver fatto firmare a Quinn un accordo prematrimoniale che escludeva la donna dalla Forrester e che gli attribuiva il diritto di sostituire il padre in caso di neccessità, Ridge ha scoperto che esiste un documento firmato da Eric che assegna la procura a Quinn e non a lui. Con quel documento Quinn avrebbe fra le mani un potere pressoché illimitato in vari aspetti della vita di Eric.

Si tratterebbe dunque di qualcosa di estremamente pericoloso per Ridge che, preoccupato per quella che potrebbe essere l’evoluzione della situazione, ha convinto Carter a non rivelare l’esistenza di questa scottante testimonianza.


Beautiful anticipazioni, trame americane: intrighi ed inganni

Carter, però, che inizialmente si è lasciato convincere da Ridge e dalla figlia di lui Steffy ad occultare il documento ed a tenerne nascosta l’esistenza, ma molto presto cominerà a pensare di dover ritornare sui suoi passi. Sebbene condivida infatti i timori e le preoccupazioni della famiglia Forrester rispetto alla situazione con Quinn, Carter ha infatti molte perplessità circa un comportamento che gli sembra professionalmente scorretto, oltre che estremamente discutibile dal punto di vista legale. Il suo ripensamento, però, potrebbe essere inutile o non necessario.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Wyatt scopre tutto

Nel frattempo, le carte si scopriranno quando Wyatt ascolterà, non visto, una conversazione fra Ridge, Steffy e Carter, in cui i tre parlano del documento incriminato e del fatto che Eric non avrebbe ancora firmato il certificato di nozze. In conseguenza di questo dettaglio tutt’altro che trascurabile, Ridge e sua figllia hanno allontanato Quinn dalla stanza di quello che lei credeva suo marito.

Quinn si dimostrerà comunque disposta a tutto pur di difendere l’uomo del quale sembra davvero innamorata. A questo punto si può dire che tutto sia nelle mani di Carter: rivelerà la verità attribuendo così a Quinn il totale controllo sulla vita di Eric?

Ci fermiamo qui con le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane. Torneremo presto a ragguagliarvi sulle prossime novità che riguardano i protagonisti della soap ambientata a Los Angeles.