Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope perde il bambino

Le anticipazioni Beautiful puntate americane sono pronte a stupirci sempre più. Vi avevamo già preannunciato l’uscita di Hope Logan, o meglio, di Kimberly Matula, dalla soap statunitense che avverrà nella puntata che andrà in onda venerdì 12 dicembre 2014 in America. La figlia di Brooke e Deacon, che negli episodi attualmente in onda in Italia si trova contesa tra i due fratellastri Spencer, ovvero Wyatt e Liam, perderà il bambino che porta in grembo a causa di un incidente verificatosi a casa di zia Katie durante il baby-shower, un party organizzato in America per dare il benvenuto ai futuri nascituri.

Si era ipotizzato inizialmente, che l’uscita di scena della bellissima Kimberly Matula e quindi di Hope Logan sarebbe avvenuta a seguito di un tentativo di suicidio della ragazza che avrebbe capito di amare ancora Liam, impegnato con Ivy,  e non Wyatt. In realtà, la giovane Logan  precipiterà dalle scale e sarà in pericolo di vita, ma non è escluso che il personaggio potrebbe essere riammesso nel cast con un nuovo volto.

In realtà, adesso ci è giunta conferma che la ragazza precipiterà dalle scale dopo una lite con la scuocera e per questo perderà il bambino. Wyatt, dopo questo terribile accaduto, si recherà da Bill e di comune accordo, inviteranno Quinn a firmare un ordine restrittivo nei loro confronti!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope cade dalla scale e perde il bambino di Wyatt

Epilogo drammatico nella telenovela americana e stando alle ultime rivelazioni, Hope organizzerà una festa per il suo bambino, ma Quinn, pur non essendo invitata, si presenterà ugualmente a casa di Katie e la figlia di Brooke, adirata per averla tra i piedi, avrà un acceso diverbio con lei, ma nel bel mezzo della discussione, inciamperà e cadrà rovinosamente dalla scale.

In realtà la caduta, davvero terribile, non  sarà provocata direttamente da Quinn, ma non possiamo nascondere un forte nervosismo da parte della ragazza che la porterà a perdere completamente l’equilibrio e a rotolare rovinosamente.

Quel che è certo è che Wyatt si troverà di fronte ad una terribile decisione: salvare la vita di Hope oppure quella del piccolo che la mamma porta in grembo? Wyatt sceglierà Hope e la ragazza, dopo questa decisione, si salverà, ma non potrà sopportare che la sua piccola vita si sia spenta ancora prima di vedere la luce.

Forse, sarà proprio questa terribile vicenda a spingere Hope  a lasciare definitavamente Los Angeles e  ad allontanarsi da Wyatt, dalla suocera impicciona e da Liam e Ivy, anche perché, come forse già saprete, Hope capirà di non aver mai smesso di amare Liam e verrà al corrente di altre macchinazioni abilmente progettata dalla gioielliera.

Le anticipazioni Beautiful puntate americane terminano qui ma presto saremo di nuovo in vostra compagnia per fornirvi ulteriori spoiler sulle vicende d’Oltreoceano attualmente in corso! Un caro ed affettuoso saluto!

 

 

Lascia un commento