Nel corso delle puntate americane farà il suo ritorno un personaggio di Beautiful molto amato dal pubblico, ovvero Caroline, la quale sembra essere pronta a cambiare la trama della soap. Ad annunciare questa incredibile sorpresa è stata propria la stessa attrice Linsey Godfrey. Caroline sarà nuovamente protagonista di un’appassionante storia d’amore? Il suo ritorno preannuncia importanti colpi di scena che riguardano le nuove coppie, in particolare la Spencer pare tornerà con lo scopo di creare un vero e proprio triangolo amoroso.

Anticipazioni Beautiful America: Caroline torna a Los Angeles

L’attrice Linsey Godfrey ha deciso di una fare una grandiosa sorpresa ai fan che seguono le vicende legate alla soap. L’interprete di Caroline ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae felice sul set di Beautiful. Da qui, i telespettatori hanno ben compreso che Caroline è pronta a tornare in scena.

Qualche tempo fa l’attrice aveva comunicato ai suoi fan che per il suo personaggio non vi erano delle novità riguardanti il suo ritorno. La Godfrey, però, ha sempre confessato di essere propensa a tornare a lavorare a fianco dei suoi amici quanto prima, in quanto per lei sarebbe un grande piacere. E finalmente questo giorno sembra essere arrivato e per Linsey, tornare sul set della soap che l’ha resa nota in tutto il mondo, è stato molto emozionante, esattamente come la prima volta.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Caroline tra Ridge e Quinn?

Sul ritorno di Caroline nella soap non vi sono ancora delle anticipazioni ma, facendo riapparire questo personaggio, probabilmente i produttori avranno deciso di far cambiare la trama delle prossime puntate. Tanti colpi di scena, dunque, attendono i telespettatori.

E’ probabile che Caroline avrà scoperto la nuova relazione segreta di Ridge e Quinn. Dunque, la Spencer potrebbe avere un ruolo centrale in questa storia, in quanto ricordiamo che il Forrester rappresenta il suo ex marito. Inoltre, come già vi avevamo anticipato, Brooke avrà ormai sposato Bill e dunque per Caroline potrebbe presentarsi una nuova opportunità con Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline torna per Thomas?

Ma ancora più probabile sembra essere la nascita di un triangolo amoroso, in cui i protagonisti saranno Caroline, Thomas e Sally. Ricordiamo, infatti, che la storia d’amore tra i primi due è rimasta in sospeso prima della partenza della Spencer con il piccolo Douglas. Ma la Spectra non sembra essere una donna che può mettersi da parte, anzi.

Thomas sembrerà essere molto preso da Sally, tanto che i due inizieranno una vera e propria storia d’amore. Caroline entrerà in questa relazione cercando di riprendersi il padre di suo figlio? Come sappiamo tutto può accadere nella soap americana e i triangolo amorosi hanno sempre appassionato il pubblico.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Caroline nelle prossime puntate americane? E mentre attendiamo anche noi la messa in onda di questi nuovi episodi, vi terremo informati sulle future anticipazioni di Beautiful.

Facci sapere cosa ne pensi !