Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il ritratto di Stephanie e le lotte di potere alla Forrester

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Rick sostituirà il ritratto di Stephanie con quello di Maya Avant

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che gli episodi che andranno presumibilmente in onda in Italia nel prossimo autunno/inverno 2015 ci riserveranno non poche sorprese. Dopo l’addio della bellissima figlia di Brooke Logan, Hope, che, dopo aver perso il bambino dopo un litigio con Quinn Fuller lascerà Los Angeles per recarsi a Milano dove la madre è impegnata con la nuova sede della Forrester Creations, continueranno senza sosta le lotte di potere tra Ridge e Rick e pare senza esclusioni di colpi.

Sappiamo, inoltre, che dopo il bacio tra il figlio di Stephanie e Caroline, moglie di Rick, il rampollo di casa Forrester, ritornerà con Maya Avant ma ciò che è ancora più sorprendente è che, con buone probabilità, entrambe le pretendenti del figlio di Eric si scopriranno incinte! E adesso, procediamo per ordine e vediamo perché, come già avrete letto dal titolo, Rick deciderà di sostituire il ritratto di Stephanie con quello dell’affascinante modella, che nelle puntate attualmente in onda in Italia, è impegnata con Carter ed è ossessionata dalla relazione che Oliver ha intrecciato con Aly, la figlia di Thorne e della defunta Darla.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick sostituisce il ritratto di Stephanie con quello della modella Maya

Presto negli USA approderà la sorella minore di Maya e in concomitanza con questa new entry ci saranno tantissime novità: con un abilissimo stratagemma, Rick riuscirà ad impossessarsi della presidenza dell’azienda, ingannando Eric e sorprendendo Ridge. Dopo aver frequentato segretamente Maya presso la vecchia casa della figlia dello stilista, ovvero Steffy, si stabilirà presso la lussuosa residenza di Eric, dove vivrà anche Ivy.

Ivy sarà un altro personaggio che farà il suo ingresso nelle ingarbugliate vicende dei Forrester nei prossimi mesi e diventerà amica di Caroline e stringerà una relazione sentimentale con Liam Spencer. Sarà proprio la bella figlia di John Forrester, fratello di Eric,  ad accorgersi della love story clandestina tra Rick e Maya e vivrà dei momenti davvero brutti, in quanto si troverà a dover subire ricatti e ripicche proprio da parte di Rick.

Anzi. Il figlio di Brooke farà di più. Non solo s’impossesserà della residenza dei Forrester, ma sostituirà il ritratto dell’indimenticabile matriarca Forrester, Stephanie, con quello di Maya Avant. Ciò susciterà profonda indignazione e si vocifera che la stessa modella non approverà la scelta del fidanzato. Come la prenderà Brooke, il cui ritorno, dopo la breve pausa, è previsto nell’episodio americano del 22 gennaio 2015, che negli ultimi tempi aveva stretto un profondo legame con la donna, sua acerrima nemica in passato? Lo vedremo presto.

Oltre al rientro di Brooke, anche Steffy Forrester ritornerà nella telenovela statunitense e troverà Wyatt senza Hope. Che tra i due sboccerà l’amore? Per adesso sono soltanto delle semplici supposizioni, vi aggiorneremo a breve su tutti gli sviluppi di questa e delle altre vicende. A presto, con nuove anticipazioni Beautiful puntate americane!