Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy scopre il segreto di Ridge e Quinn

Imbarazzante situazione per la nipote di Eric, che vedrà qualcosa di decisamente compromettente

Grazie alle anticipazioni delle puntata Beautiful trasmesse in America scopriamo che Ridge e Quinn vivranno un’intrigante situazione che sarà scoperta nientemeno che da Ivy. La cugina australiana gode al momento della simpatia della nuova signora Forrester, che se in passato le aveva fatto una guerra spietata, ha ora completamente cambiato atteggiamento nei confronti della ragazza, l’unica della famiglia disposta a concederle fiducia. O meglio, sembrava, dal momento che Ridge ha cambiato atteggiamento.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Ridge

Ridge, fin dal momento in cui è nata la storia d’amore fra Quinn ed Eric, stranamente d’accordo con tutta la famiglia, Rick compreso, ha fatto di tutto per separare i due,mnonché per dimostrare la falsità e la doppiezza delle intenzioni della Fuller.

Lo stilista ha dichiarato all’odiata matrigna una guerra senza esclusione di colpi, ma un evento del tutto casuale gli farà cambiare rotta e gli darà un’altra idea. Dopo aver visto Quinn nuda in giardino, infatti, Ridge ha cominciato a pensare di poterla sedurre, in maniera tale da far capire al padre la vera natura della donna.

Beautiful anticipazioni, trame americane: attrazione nascosta, ma non troppo

Da quando si è verificato l’episodio legato all’installazione della doccia, in cui Ridge ha potuto contemplare le sue grazie al naturale, Quinn non fa che provocare il figliastro, chiedendogli cosa pensi del suo corpo.

Intanto Ridge, che ha cinicamente realizzato come volgere questa situazione in proprio favore, non può fare a meno di essere attratto dalla sensuale Fuller, anche se cercherà inizialmente di tenere a freno le sue brame. L’attrazione fra i due sarà palpabile, e, forse perchè ci è in qualche modo già passato, ad accorgersene sarà Liam.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Ivy scopre tutto

Ridge, come sempre convinto di essere irresistibile, e che Quinn sia più che sensibile al suo fascino, decide di portare avanti il suo piano di seduzione. Questo piano prevederebbe addirittura anche un momento in sauna, e Ridge intende fare leva sull’attrazione di Quinn per lui per dimostrare che il suo amore per Eric e il suo cambiamento non sono altro che un volgare inganno.

Quinn si è mostrata finora molto devota al marito, ma un’insolità testimone toccherà con mano l’attrazione e la complicità che la legano a Ridge. Si tratta di Ivy, che per puro caso si troverà ad assistere ad un momento di particolare confidenza tra il cugino e la moglie dello zio, di cui negli ultimi mesi ha sostenuto più volte la causa.

Ivy terrà per sé il segreto o lo rivelerà a qualcuno? Rimanete con noi per scoprirlo, noi vi diamo appuntamento su queste pagine per le prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane.