Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy si accorge di un intrigo e viene ricattata

Ecco le anticipazioni Beautiful puntate americane ove Ivy scopre che Maya e Rick siano amanti e viene pesantemente ricattata

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che presto Ivy Forrester, la nipote di John che sposerà Liam Spencer, scoprirà un intrigo amoroso, suscitando la durissima reazione di Rick, il quale vorrebbe vendicarsi di Ridge e di Caroline e costruire la sua storia d’amore con Maya Avant. Questo sarà il tema centrale dell’ episodio num 6977 che adesso andremo a riassumere per voi!

Mentre in Italia siamo tutti con il fiato sospeso per scoprire quale sarà la scelta di Hope tra Wyatt e Liam e come si svolgeranno le nozze di Katie e Ridge e di Bill e Brooke, in America la soap sta presentando ai suoi affezionati telespettatori l’ingarbugliata vicenda dell’intrigo amoroso che sta coinvolgendo Caroline, Maya  e Rick e addirittura si vocifera che ambedue le affascinanti giovani potrebbero essere in dolce attesa di un figlio dal rampollo di casa Forrester!

Anticipazioni Beautiful puntate americane, episodio numero 6977: Ivy ricattata da Rick Forrester

Maya e Rick terranno all’oscuro di tutti la loro love-story segreta, ma ben presto Othello raggiungerà l’ex abitazione di Steffy e qui incontrerà Maya, la quale lo metterà al corrente della sua relazione con Rick Forrester. Anzi, c’è dell’altro. Non solo Othello scoprirà che Rick e la testimonial della linea Hope for the future siano diventati amanti, ma addirittura Maya le rivelerà l’intrigo organizzato da lei e da Rick per vendicarsi di Caroline e di Ridge!

Intanto, Ridge e Katie si sono lasciati e Ridge si sentirà molto solo ed ammetterà a se stesso di aver provato dei sentimenti veri ed autentici per la moglie di Rick. Caroline, invece, noterà con grande sorpresa la macchina di Rick e si precipiterà fuori per raggiungerlo quanto prima. Ma non è al corrente che Ivy ha visto con i suoi stessi occhi il figlio di Eric  in compagnia di Maya e per di più  baciarsi appassionatamente nei pressi di un ascensore.

Ivy, che negli ultimi tempi ha stretto amicizia con Caroline, affronterà Rick che tenterà di giustificarsi in mille modi e affermerà di aver baciato Maya solo per darle un ultimissimo saluto. Il figlio di Brooke allora ricatterà Ivy, la quale affermerà di voler raccontare tutto a Caroline e proprio in questo momento sopraggiungerà la nipote di Bill, che chiederà perché stessero urlando tanto forte.

Ivy cederà al ricatto di Rick oppure preferirà mantenere il riserbo? Lo scopriremo presto! A presto con le nuovissime anticipazioni Beautiful puntate americane!

 

Lascia un commento