Anticipazioni Beautiful puntate americane: John Forrester scopre di avere un’altra figlia

L’arrivo di nuovi personaggi nel cast della soap più amata d’oltreoceano, crea sempre aspettative emozionanti e nuovi colpi di scena. Dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, scopriamo infatti l’arrivo di Ivy Forrester, nipote di Eric, figlia di suo fratello minore John, stilista di gioielli molto dotata, che dall’Australia torna per far parte anche lei dell’azienda di famiglia, reclamando il posto che le spetta. Da subito Ivy mette in chiaro qual è la sua posizione nei confronti delle sorelle Logan: decisamente non amichevole! Chi si è sentito orfano riguardo ad un’antagonista di Brooke, o non ha gradito che la scelta di Liam sia caduta su Hope rispetto a Steffy, trova in questo personaggio pane per i suoi denti. All’inizio il suo interesse sembra orientato verso Wyatt, data la loro vicinanza professionale, ma poi si sposta subito verso Spencer Junior. Inutile dire che l’idillio da poco ricreato tra Liam e Hope, sta di nuovo per essere spezzato….

Anticipazioni beautiful: Ivy Forrester sarà la nuova Steffy?

Le anticipazione delle puntare americane di Beautiful, ci regalano il nuovo personaggio di Ivy Forrester che promette di essere una fonte di emozioni e colpi di scena. I più appassionati si ricorderanno sicuramente le puntate degli anni 90, quando nella fitta trama si inserisce John Forrester, fratello minor di Eric, insieme alla moglie Maggie e alla figlia Jessica. Anche se non è mai stata menzionata, Ivy è un’altra figlia di John, anche lei stilista, di gioielli questa volta, e naturalmente subito ingaggiata nella Hope for the future. Presto si evince la sua condanna verso la condotta scorretta di Hope, ai danni dei due fratelli Liam e Wyatt, che hanno ripreso il loro triangolo amoroso con la più giovane delle Logan, paragonandola alla madre. Si dimostra da subito antagonista di Brooke, accontentando gli affezionati di Taylor, e amica di Aly, figlia di Thorne, con la quale condivide le opinioni. A seguito dello scandalo del diamante messicano, si rende necessaria la partenza di Hope per Parigi, per pubblicizzare la sua collezione. Liam parte con il jet privato per raggiungerla, accompagnato da Ivy, con una romantica proposta di matrimonio per Hope. Quinn non si capacita della rottura tra suo figlio e Hope, e cerca di impedire in tutti i modi la proposta di matrimonio di Liam partendo anche lei per Parigi. Nel tentativo di fermarlo, Quinn scaraventa Ivy nel fiume, che viene miracolosamente salvata da Liam. Come Steffy, adesso vede Liam con altri occhi.

Anticipazioni beautiful puntate americane: chi è Ivy Forrester

L’attrice che interpreta il ruolo di Ivy Forrester è Ashleigh Brewer, australiana, scelta dagli autori proprio per la sua nascita a Brisbane, e il marcato accento che ne deriva. Nella serie verrà proprio specificato che la sua origine australiana, e molto sarà incentrato sul suo paese di provenienza. Per il momento questo è tutto ciò che c’è da sapere sulle anticipazioni delle puntate americane della soap più amata al mondo.