Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la vera identità di Sasha

Le anteprime sulle puntate americane di Beautiful confermano che Nicole apprenderà una sconvolgente verità su Sasha 

Ritroviamo le appassionanti anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane per informarvi che presto emergerà il segreto di Julius Avant, che rischierà di sconvolgere gli equilibri familiari, e non solo, dell’intransigente padre di Maya e Nicole. Sasha rivelerà a Nicole di essere infatti figlia dell’uomo, e la notizia sconvolgerà non poco la ragazza, che aveva già dovuto fare i conti col fatto che l’amica di sempre le avesse portato via il fidanzato. Come cambieranno le cose fra le due ragazze e fra Julius e sua moglie Vivienne? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Julius

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate Beuatiful, la famiglia Avant non ha nulla da invidiare ai Forrester in quanto ad intrighi e misteri. Se per mesi l’attenzione è stata focalizzata su Maya e sul suo essere una transgender, con tutte le difficoltà che la rivelazione ha comportato e che sembrano essere state brillantemente superate, adesso ci occupiamo degli scheletri nell’armadio di suo padre, l’austero e rigido padre che non ha esitato a scagliarsi contro la coraggiosa scelta della figlia non risparmiandole offese ed insulti.

La trama Beautiful rivela che anche lui, infatti, non è privo di peccato: egli nasconde infatti uno scottante segreto che potrebbe rivelarsi una vera e propria bomba ad orologeria destinata a far scoppiare la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Sasha, la figlia rinnegata

Julius, infatti, è il padre naturale di Sasha, come ella stessa ha rivelato già tempo fa durante una conversazione con il genitore. Julius ha sempre saputo che la ragazza, cresciuta insieme a Nicole, la figlia minore di Julius e Vivienne, e da lei ritenuta la sua migliore amica, era in realtà sua figlia, ed è questo il motivo per il quale si è sempre dimostrato contrario alla presenza di Sasha a Los Angeles.

A più riprese, infatti, egli l’ha sollecitata a ritornare a Chicago, ma la bella Sasha non ha voluto saperne, ed ha anche rubato il fidanzato a Nicole, impegnata a portare avanti la gravidanza per conto della sorella Maya.

Anticipazioni Il Segreto, puntate americane: una sorella ritrovata

Sarà proprio in occasione di un confronto fra le due ragazze, durante il quale Nicole intimerà all’altra di stare lontana da Zende e l’ accuserà di volere la sua vita, che emergerà la verità: Sasha si lascerà sfuggire con l’amica di sempre di essere in realtà sua sorella. Nicole reagirà in maniera inaspettata, e sarà felice della scoperta.

Inoltre, ella valuterà il comportamento di Sasha alla luce di questa sconcertante rivelazione, considerandolo una sorta di vendetta nei confronti di Julius, che l’ha sempre rifiutata. Quindi Nicole affronterà apertamente il padre e gli imporrà di confessare la verità alla moglie di Vivienne, completamente all’oscuro di tutto. Cosa deciderà il dispotico Avant, che si è sempre comportato come se fosse al di sopra di tutti e che, come si vede, è tutt’altro che immune da critiche? E quali ripercussioni ci saranno nel triangolo Nicole-Zende-Sasha?

Se volete conoscere gli sviluppi di questa intricata vicenda, non vi resta che continuare a leggere le nostreanticipazioni Beautiful sulle puntate americane che verranno puntualmente riportate sul nostro blog.

Lascia un commento