Anticipazioni Beautiful puntate americane: L’arrivo di Deacon salva Quinn

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Deacon salverà Quinn che intende togliersi la vita

Mentre in Italia Hope è indecisa tra Liam e Wyatt e Brooke sta per convolare a nozze con Bill Spencer e presto si perderanno le tracce di Ridge Forrester, le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Deacon salverà Quinn da morte certa. Perché la gioielliera deciderà di suicidarsi? Quale destino le toccherà? Per fortuna tutto andrà per il meglio e la madre di Wyatt si salverà grazie a Deacon, padre naturale di Hope ed ex fiamma di Brooke Logan.

Il tentativo di suicidio della macchinatrice Quinn Fuller sarà il tema portante dell’ episodio num. 6973 che presumibilmente sarà trasmesso in Italia in autunno 2015  inoltrato. Pronti a scoprire ulteriori dettagli su questa puntata?

Anticipazioni Beautiful puntate americane, episodio num, 6973: Deacon Sharper salva la madre di Wyatt

Del tentativo di suicidio di Quinn e dell’ordine restrittivo di Wyatt contro la madre se ne è già ampiamente parlato e adesso andremo a conoscere tutti i particolari su questo episodio che siamo sicuri ci regalerà non pochi colpi di scena. Sappiamo che Bill istigherà Quinn a farla finita: attraverso i suoi intrighi, i suoi ricatti e le sua continue macchinazioni, ha procurato non pochi guai alle persone a lei care, facendole più volte soffrire. Per questo, Bill la inviterà a gettarsi dal tetto, ma fortunatamente proprio mentre la donna si convincerà che ciò sia la cosa più giusta da fare, arriverà Deacon che la salverà da morte certa!

Vedendo la donna così provata, Deacon chiamerà il terapista ed a nulla varranno le sue parole di consolazione. Anzi, Quinn starà sempre più male e affermerà di essere la principale responsabile della perdita del bambino di Hope, dal momento che, presentandosi alla festa organizzata per il piccolo ancora nel grembo materno, ha provocato, se pur indirettamente, la caduta della figlia di Brooke dalla scale!

Intanto Hope si recherà in Italia dalla madre e Rick informerà i presenti che la Hope For The Future dovrà continuare il suo successo senza una figura così importante come Hope. Inoltre Rick stabilirà che Caroline e Ridge dovranno continuare  a lavorare insieme, data l’armonia che entrambi riescono a dar vita e le creazioni davvero uniche che riescono in ogni occasione a creare.

Come già saprete, tra Ridge e la nipote di Bill ci sono stati dei baci e si è trattata, come si vocifera sulla rete, di una strategia messa in atto da Ridge per far ingelosire Rick ed entrare così in possesso della presidenza della Forrester Creations. In realtà, dietro il desiderio del figlio di Eric di vedere sua moglie e Ridge lavorare insieme potrebbe celarsi qualcosa.

Infatti, Rick, dopo la riunione, raggiungerà Maya presso l’abitazione che un tempo apparteneva a Steffy e i due, dopo essersi abbandonati alla passione, si scambieranno delle promesse molto dolci, interrotte da una telefonata improvvisa di Caroline. Senza ombra di dubbio Rick e Maya Avant sono amanti!

Intanto Caroline è certa che Rick non stia giocando sporco e che abbia messo da parte i vecchi rancori per costruirsi un futuro con lei, ma si sta sbagliando grosso, perché il figlio di Brooke ha intrecciato una relazione segreta con la testimonial della HFTF!

Quanto verrà fuori questo intrigo amoroso? Scopritelo con noi e cogliamo l’occasione per ricordarvi che a breve troverete altre entusiasmanti anticipazioni Beautiful puntate americane!

Lascia un commento