Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam tra Steffy e Ivy, chi sceglierà?

Le anticipazioni Beautiful rivelano un nuovo triangolo amoroso…quello tra Steffy, Liam e Ivy!


Le nostre anticipazioni Beautiful puntate americane sono pronte a fare luce sui prossimi litigi e sulle prossime scaramucce che avranno come sfondo l’amore: Liam sarà diviso tra l’affascinante Steffy, sua ex moglie e precedente rivale in campo sentimentale di Hope Logan e Ivy, la bellissima creatrice di gioielli da qualche mese sbarcata a Los Angeles che ha subito perso la testa per il figlio di Bill! Pare che questa storia sarà pronta a riservarci non poche sorprese: non solo vedremo le due ragazze lottare a suon di dispetti per l’unico uomo che si desiderano avere al proprio fianco e portare all’altare, ma nella già complicata vicenda si insinueranno anche Quinn e Bill e… Wyatt. Steffy avrà una nuova rivale in amore, dunque, molto diversa da Hope ma come lei ( un tempo) decisa a non lasciarsi scappare il vice-presidente della Forrester Creations!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy “divisa” tra Liam e … Wyatt!

Nelle attuali puntate americane, Ridge, conquistando il 62,5 % delle azioni, è diventato il nuovo amministratore delegato della prestigiosa azienda di famiglia, mentre sua figlia Steffy e Liam, rispettivamente presidente e vice-presidente della Forrester Creations. E questa situazione, oltre a smuovere l’indignazione di Rick, sta creando nuovi problemi: pare che Steffy voglia di nuovo fare breccia nel cuore del suo ex marito e sbattere fuori dai giochi la bella e conturbante australiana che invece, non ci pensa proprio a mollare. Ma in questa situazione già di per sé ingarbugliata, non dobbiamo dimenticarci di Wyatt Fuller e del fatto che si stia pian piano innamorando di Steffy! E ciò che sta accadendo, qualche tempo fa appariva addirittura impensabile. Ricordate quando lo stratega Fuller si è servito più volte della figlia di Ridge per poter buttare fuori dai giochi il suo fratellastro e conquistare il cuore di Hope e legarla a lui per sempre? Hope al momento non ne vuole sapere di ritornare a Los Angeles e nelle attuali puntate italiane, Wyatt e la bellissima figlia di Brooke hanno appena predisposto il divorzio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Aly assiste ad un momento di forte intimità tra Liam e Steffy, ma dietro l’angolo si insinua Wyatt!

Liam si troverà diviso tra Ivy e il fascino di Steffy , una ragazza oltre che bella anche determinata, spregiudicata e testarda, ma nel contempo dolce e passionale con gli uomini che le hanno rubato mente e cuore. E il figlio di Bill sembra uno di questi. Ma non dimentichiamoci di Ivy: oltre che molto carina, è una ragazza intraprendente e sincera, come più volte ha dimostrato. La bella australiana, però, non potrà sopportare che l’uomo che ama passi il suo tempo a collaborare professionalmente con Steffy, sua rivale e per questo cercherà di combinare un incontro tra Wyatt e la figlia di Taylor e rumors americani ci hanno confermato che i due ragazzi arriveranno ad essere molto vicini e si scambieranno un bacio! Prima di questo, però, Aly assisterà ad un momento di vicinanza tra Liam e Steffy e si sentirà in dovere di confessare la sua compromettente scoperta alla sua migliore amica e confidente, Ivy per l’appunto, che le è stata sempre vicina anche nei momenti più difficili! Per questo Ivy cercherà di fare in modo che Steffy si innamori di Wyatt, in modo da frenare le ambizioni della bellissima nipote di Eric!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn e Bill si intromettono nelle decisioni di Steffy e Liam

Liam vivrà dei momenti di forte spaesamento e rivivrà ciò che ha già vissuto in precedenza qualche tempo fa, solo che gli “attori” erano diversi: se prima il triangolo era Hope-Liam-Steffy, adesso più che di triangolo…potremmo parlare di quadrilatero, visto che da una parte ci sarà Ivy disposta a tentare il tutto e per tutto pur di salvare il suo fidanzamento con Liam e dall’altra ci sarà Wyatt, deciso a dare una svolta alla sua vita e a dimenticare Hope e nel frattempo il bel vice della Forrester non saprà chi scegliere: Ivy oppure la sua ex moglie? E ancora sorgerà un problema che aprirà nuovi scenari. Ivy potrebbe essere espulsa dagli Stati Uniti o addirittura finire in carcere se non provvederà a regolarizzare i documenti per la doppia cittadinanza! E Liam, mosso da “compassione” più che da amore (ipotizziamo noi, perché ci sembrerà molto preso da Steffy) chiederà ad Ivy di diventare sua moglie in modo che il matrimonio le darà la possibilità di acquisire, automaticamente, la cittadinanza USA! Ma, prima di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, non possiamo dimenticarci di Quinn Fuller e di Bill Spencer che giocheranno un ruolo chiave: pare che la Fuller cercherà di favorire la nascita della love-story tra Wyatt e Steffy, mentre Bill sarà del parere che la figlia di Ridge debba ritornare tra le braccia di Liam. Quinn s’indispettirà e … il resto di questa complicata vicenda ve lo sveleremo nei prossimi spoiler!

Quale tattica adotteranno rispettivamente i genitori di Wyatt ? E secondo voi, Liam ama ancor a Steffy e il matrimonio che farà sarà solo per togliere dai guai la bella ideatrice di gioielli della Forrester? Lo scopriremo a breve e frattanto, godetevi le Anticipazioni Beautiful puntate americane grazie alle quali potrete già da adesso scoprire gli sviluppi prossimi e venturi  della soap più amata di sempre!