Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya e Rick amanti

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Maya e Rick saranno amanti e qualcuno li scoprirà

Ecco le anticipazioni Beautiful puntate americane provenienti dagli episodi d’oltreoceano e questa volta vi parleremo di Rick e Maya, che potrebbero diventare ben presto amanti anche se questa intrigante e complicata vicenda verrà trasmessa in Italia solo a partire dalla prossima primavera con buone probabilità. Ha già suscitato molto scalpore la notizia secondo cui Caroline e il figlio del patriarca Forrester e Brooke Logan, la quale ritornerà in nuovissime complicate vicende a partire da gennaio negli USA dopo la pausa di circa due mesi, attraverseranno una crisi perché la nipote di Bill arriverà a baciarsi con passione con Ridge!

Inoltre altre indiscrezioni ci svelano che presto sia Caroline che Maya potrebbero essere in dolce attesa e il bambino/a sarà di Rick, anche se molto probabilmente una delle due donne, per tenersi stretto il rampollo, mentirà!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick ricatterà Ivy

Maya e Rick, dopo il bacio tra Caroline e Ridge, sempre più intenzionato a riprendere le redini della Forrester Creations si avvicineranno moltissimo e potrebbero addirittura divenire amanti! Resta da chiarire chi sarà si accorgerà della loro relazione: Eric, Caroline oppure Ridge? Nessuno dei tre perché sarà la figlia di John Forrester, fratello di Eric,  ad accorgersi della love-story tra i due!

Ivy, che ruberà il cuore di Liam e stringerà amicizia con Caroline, vedrà i due giovani in atteggiamenti molto intimi e farà molta fatica a mantenere il segreto, tanto è vero che Rick ne verrà a conoscenza e le lancerà un ultimatum: dovrà zittire altrimenti la sua permanenza alla Forrester sarà irrimediabilmente compromessa! Ivy dovrà scegliere tra il posto nella prestigiosa casa di moda di Los Angeles e la lealtà e sincerità nei confronti di Caroline.

Cosa farà? Racconterà alla sua amica la verità oppure custodirà gelosamente il suo segreto? Le anticipazioni Beautiful puntate americane sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui con voi, pronti a scoprire nuove ed interessanti scoop sulla soap più amata di sempre! Ed anzi, cogliamo l’occasione per chiudere con un piccolo spoiler: presto Steffy tornerà nel cast della telenovela. Chi sarà pronta a conquistare? Liam, che sarà però impegnato con Ivy oppure  Wyatt rimasto senza Hope? Restate con noi!