Anticipazioni Beautiful puntate americane: Pam ha un nuovo amore

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Pam Douglas incontrerà l’amore

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con le notizie d’oltreoceano sulla telenovela statunitense e  le anticipazioni Beautiful puntate americane sugli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti ci rivelano che Pam, la sorella della cara Stephanie, avrà una relazione con John Forrester, il fratello più piccolo del patriarca Forrester, Eric, padre della bellissima Ivy, che farà perdere la testa a Liam, il quale innamorato di lei, arriverà addirittura a convolare a nozze con questa affascinante ragazza di origini australiane.

Non sappiamo quanto durerà questa storia d’amore e se si tratterà solo di un flirt, ma ciò che è certo è che la sorella di Stephanie subirà il fascino indiscusso di John, interpretato dall’attore comico statunitense Fred Willard.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Pam e John faranno coppia

Stando alle ultimissime indiscrezioni, mentre in Italia, nel mese di gennaio 2015, si perderanno completamente le tracce di Ridge Forrester giunto a Dubai per fermare le nozze tra Bill e Brooke, Pam e John ci sembreranno subito molto affiatati ed entrambi avranno in comune eccentricità e brio, tanto è vero che il fratello di Eric troverà non pochi punti d’incontro con la bionda Pam! Quando John arriverà a Los Angeles, fin dalle primissime battute, lascerà intendere agli affezionati telespettatori quanto sia diverso da suo fratello maggiore: mentre Eric ha dato vita ad una maison d’eccellenza, apprezzata in tutto il mondo, ovvero la Forrester Creations, John, invece, non ha avuto la stessa fortuna di Eric, o forse non si è mai impegnato abbastanza!

Che l’uomo stia corteggiando Pam solo per aspirare ad un posto nella casa di moda? Oppure tra loro nascerà una bellissima e sincera storia d’amore, tra l’altro tenuta all’oscuro di Charlie, la guardia di sicurezza attualmente impegnata con Pam? Staremo  a vedere! Dato il cattere eccentrico di entrambi, siamo sicuri che tra qualche mese, in Italia, le puntate della soap americana si accenderanno di allegria!

Le anticipazioni Beautiful puntate americane torneranno presto, ma prima di salutarvi con affetto e di augurarvi un felice annuo nuovo ricco di bellissime soprese, vi riveliamo uno spoiler americano, che parlerebbe di un ritorno di fiamma tra Maya Avant e Rick Forrester! Restate con noi! Buon anno nuovo!