Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn colpisce Katie?

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate d’oltreoceano arrivano inquietanti notizie sul comportamento della Fuller

Le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane si presentano come sempre molto intriganti, e ci raccontano che Quinn mal tollera la presenza di Katie come vicina di casa; la donna sospetta che la Logan abbia delle mire sul marito, e fa di tutto per metterle i bastoni fra le ruote. Sembra che ad un certo punto fra le due si arriverà addirittura allo scontro fisico, ma sarà davvero così…?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn gelosa

Nelle più recenti puntate americane Beautiful abbiamo visto che Quinn ha ricominciato a mostrare una feroce gelosia nei confronti di Eric, dovuta alla procace nuova vicina di casa, che risponde al nome di Katie Logan. Quinn ha guardato di nascosto una visita ad Eric, l’ennesima, da parte di Katie, e non ha gradito l’ennesima interferenza.

La disegnatrice di gioielli, infatti, non tol\lera che il marito passi del tempo da solo con una donna sentimentalmente libera, specialmente senza che lei ne sia al corrente, e non può che trovare inadeguato l’atteggiamento di confidenza per lei eccessiva che Katie mostra verso il patriarca.

Beautiful anticipazioni, trame americane: fantasie omicide

Quinn ha cercato di tenere a freno la propria irritazione, ma la parte irrazionale che è in lei è ritornata prepotentemente a farsi sentire. Dopo aver addirittura intimato a Katie di cercare casa altrove, sembra che ci sarà un confronto molto duro fra le due, durante il quale Quinn colpirà più volte più volte Katie alla nuca con un candelabro, sorprendendola alle spalle.

Katie giacerà sanguinante a terra, ma scopriremo presto che tutto questo sarà frutto dell’immaginazione di Quinn. Chissà se la Fuller però sta tramando davvero qualcosa contro Katie? Staremo a vedere.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: tutto cambia…ma niente cambia

Katie, dunque, notando gli strani atteggiamenti di Quinn, comincerà a mettere in dubbio il fatto che ella sia davvero cambiata; la Logan ha piuttosto l’impressione che ella stia manipolando Eric, tanto più che ella poco prima aveva avuto uno scontro con Liam, che non aveva gradito la candidatura di Steffy quale amministratore delegato della Forrester Creations.

Secondo Liam, Quinn sta cercando di ingannare Steffy portandola dalla sua parte, tutto allo scopo di riportare la pace tra lei e suo figlio Wyatt. Liam, inoltre, nota che, al tempo del suo “sequestro”, Quinn affermava che l’amore per Liam l’avesse cambiata: sono le stesse parole che ella usa parlando di Eric. E prima o poi, secondo Liam, la vera natura della donna verrà fuori, come è sempre successo…

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane; vi invitiamo a continuare la lettura del blog, ed a non perdere le prossime anteprime sulla soap californiana. Appuntamento dunque a presto su queste pagine!