Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick e la sua mossa per riprendersi la Forrester!

Anticipazioni Beautiful annunciano la possibile contromossa di Rick per partire alla riscossa e riprendersi la Forrester

E riprende il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful puntate americane e quelle che vogliamo illustrarvi oggi riguardano gli sviluppi prossimi della lotta ancora aperta per la conquista delle poltrone più prestigiose all’interno della Forrester Creations. Ridge è diventato il nuovo CEO con il 62,5 % delle azioni, mentre Steffy e Liam rispettivamente presidente e vice-presidente della prestigiosa azienda di famiglia. E pare che Rick, oltre a trovare appoggio in Bill Spencer potrebbe far leva sulla compassione per ottenere il perdono da Caroline e Ridge e puntare alla riconquista della Forrester Creations!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick si affida a Bill…

Le prossime puntate americane di Beautiful saranno ancora incentrate sulla lotta, senza esclusioni di colpi, dei Forrester e degli Spencer per guadagnarsi le posizioni migliori in azienda. E lo scenario che vi stiamo per presentare ha delle sfumature davvero eclatanti: una volta conquistato il potere Ridge, con l’appoggio di Caroline, Steffy e di Liam, dovrà fare i conti con non pochi problemi. Rick arriverà a chiedere l’aiuto di Bill Spencer che però saprà a sua volta ricattarlo: solo se rinuncerà a Maya la Forrester entrerà nuovamente nella sue mani! Inoltre, c’è da aggiungere che il bel rampollo non avrà completamente digerito il fatto che il suo fratellastro oltre a essersi ripreso l’azienda, sia ancora legato sentimentalmente a Caroline Spencer sua ex moglie e per questo motivo, si affiderà al potente editore: vuole vedere Ridge rovinato e ricevere comandi dal suo più acerrimo nemico, anche in campo sentimentale, ovvero Bill!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Rick si riappacifica con Caroline e con Ridge?

Resta solo da chiarire un altro piccolo particolare. Come agire? L’unica soluzione plausibile è ingraziarsi Caroline e Ridge, scusarsi con loro e stabilire un clima di fiducia, di stabilità e di pace. Per adesso, si tratta ancora di rumors non ancora definitivamente confermati, ma è possibile che Rick raggiungerà i due innamorati e chiederà loro scusa per come si è comportato da CEO e di essersi reso conto che i suoi atteggiamenti dispotici ed autoritari siano stati controproducenti! Ma saranno scuse fatte con il cuore oppure fasulle? Inoltre, Caroline sarà appena ritornata da New York dove è rimasta vittima di un brutto incidente e Ridge la sta aiutando a “riabilitarsi”, proprio come ha fatto la Spencer quando lo stilista, dopo aver bloccato le nozze tra Bill e Brooke ed essere precipitato dall’aereo, ha passato un bruttissimo periodo a causa di un terribile blocco creativo e in quei momenti Caroline, da vera e propria musa ispiratrice, ha fatto in modo che l’uomo ritrovasse quella serenità ormai perduta.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: e nel frattempo, il riaccendersi della love-story tra Liam e Steffy aprirà nuovi interessanti scenari?

 Steffy e Liam inizieranno a lavorare insieme e la loro vicinanza favorirà il riaccendersi di quei vecchi sentimenti mai sopiti che inevitabilmente torneranno a galla. Aly, infatti, in una delle puntate già andate in onda in America ha sorpreso i due ex coniugi intenti a baciarsi teneramente! Quinn, nel frattempo, sta facendo fatica a digerire il fatto che suo figlio sia rimasto senza una donna, dato che Hope ha divorziato da lui e con Nicole Avant è tutto finito! Pare che Ivy cercherà di combinare un incontro tra la bella e affascinante figlia di Ridge e il fratello di Liam, per distogliere la bella Forrester dall’intento di conquistare Liam. E, come già vi abbiamo annunciato in una nostra precedente anticipazione, molto presto la bella figlia di John si troverà ad affrontare un grosso problema legato ai documenti per restare negli USA, cosa che porterà Liam a chiederle di diventare sua moglie! Ma si tratterà di un matrimonio riparatore o di vero amore?

Per adesso, possiamo abbandonarci solo a semplici supposizioni, ma siamo certi che, se seguirete con noi le vicende della soap americana più seguita di sempre, arriverete a scoprire la verità! E godetevi le nostre prossime attesissime anticipazioni beautiful puntate americane: a breve riveleremo le altre vicende che nei prossimi mesi catalizzeranno la nostra attenzione!