Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge si sta innamorando di Quinn?

Un intrigante ed inatteso colpo di scena riguarda il famoso stilista e il suo rapporto con la Fuller

Il piano di Ridge per incastrare la matrigna Quinn e screditarla agli occhi del padre è destinato a ritorcersi proprio contro di lui: sembra che lo stilista, suo malgrado, si stia lasciando coinvolgere molto più del dovuto e del previsto, e che cominci sul serio a provare qualcosa per la seducente Fuller proprio alla vigilia delle nozze con Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gioco pericoloso

Il piano studiato a tavolino da Ridge per screditare Quinn e dimostrare la sua malafede nel rapporto con Eric si arricchisce costantemente di nuovi intriganti colpi di scena, I due sono stati fra l’altro sorpresi insieme da Ivy, che, a sorpresa, è l’unica componente della famiglia Forrester ad essersi schierata dalla parte della Fuller.

La cugina australiana ha assistito ad un bacio fra Ridge e la matrigna, ed ha affrontato entrambi, dichiarandosi poi alla fine disposta a mantenere il segreto, visto che fra i due sembra non esserci nulla di serio. Ma il pericolo corre sul filo: l’attrazione fra i due diventa sempre più evidente, e di questo passo, Ivy o non, rischieranno seriamente di essere scoperti.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: un amore proibito

 

Ridge e Quinn saranno per l’ennesima volta protagonisti di una situazione molto intrgante; i due resteranno infatti chiusi in bagno durante la festa per il fidanzamento dello stilista con Brooke Logan.

Quinn sarà gelosa del figliastro, e avrà un momento di vera e propria crisi. Ridge cercherà di tranquillizzarla, ed a quel punto fra i due ci sarà l’ennesimo bacio, proprio mentre Charlie Weber starà cercando di liberarli. Ci sarà anche in questa occasione uno spettatore di troppo?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: attrazione fatale?

 

Causa il suo temperamento istintivo e passionale, Quinn si sente sempre più attratta dal figliastro, nonostante il timore di rovinare il rapporto con Eric, faticosamente conquistato e coronato dal successo a dispetto dell’ostilità dell’intera famiglia. E Ridge? Cosa preova in realtà per la moglie del padre?

Se inizialmente egli aveva concepito freddamente un piano che incastrasse Quinn senza avere l’intenzione di arrivare fino in fondo, adesso non è ben chiaro se egli ricambi l’attrazione della matrigna, né se abbia un reale trasporto per lei. Sarebbe sicuramente un clamoroso rimescolamento delle carte, proprio ora che egli sta per risposare Brooke. Come finirà l’appassionante situazione che vede protagonisti matrigna e figliastro?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni sulla soap Beautiful.

Lascia un commento