Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il ritorno di Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful puntate americane, pronte a svelarci l’uscita di scena e poi il ritorno di Brooke Logan nel cast

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful puntate americane la soap statunitense che con i suoi colpi di scena, intrighi amorosi, ripicche e scaramucce di cui si rendono protagonisti i suoi personaggi non smette di stupirci e di tenerci incollati agli schermi televisivi. Notizie d’oltreoceano ci svelano che Brooke Logan che era uscita temporaneamente dal cast della telenovela statunitense per partecipare a Ballando con le stelle lo show di Rai Uno, ritornerà ad essere una delle principali protagoniste su cui ruoteranno le vicende della maison più prestigiosa d’America.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke Logan esce di scena e partecipa a Ballando con le stelle

Le bellissima interprete di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle e in concomitanza con la partecipazione al noto programma Rai Uno, la Lang ha preso un periodo di pausa ed è uscita per diverse settimane fuori dal cast dell’appassionante telenovela.

L’attrice, però nei giorni scorsi, ha ripreso a registrare e per questo il mese di gennaio 2015, in America, vedrà nuove storie ed intrecci amorosi ove protagonista indiscussa resterà lei, l’eterno amore di Ridge Forrester, ed a proposito di ciò ci chiediamo se riuscirà a conquistarla.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: In quali intrighi sarà coinvolta Brooke?

L’entrata di scena di Brooke coinciderà con l’assenza di Hope Logan , la figlia avuta da Deacon, che, dopo aver perso il bambino di Wyatt a causa di un incidente indirettamente provocatole da Quinn, lascerà Wyatt e la città di Los Angeles per trasferirsi in Italia.

E sul web si rumoreggia per scoprire chi le farà battere forte il cuore: Ridge, Bill oppure Deacon? Proprio quest’ultimo potrebbe fare coppia con l’affascinante Quinn Fuller e quindi non potrebbe più essere disponibile per la bionda Logan.

Ma gli scoop non terminano qui. Brooke si trasferirà per circa due mesi alla Forrester Creations di Milano e si vocifera che durante la sua assenza Bill si riavvicinerà alla sua ex moglie Katie, mentre Ridge e Caroline potrebbero essere i nuovi amanti della soap americana! Si dice che Ridge cercherà di sedurre la nipote di Bill Spencer per creare scompiglio nella vita di Rick, attuale presidente della Forrester e riprendersi così il suo ambito posto.

Se Bill farà coppia con Katie e Deacon con Quinn, non è escluso che, dopo la parentesi Caroline, Ridge riparta alla riconquista del suo unico amore: Brooke!

Le anticipazioni Beautiful puntate americane torneranno presto con altri interessantissimi spoiler! Restate con noi!