Anticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ contro il matrimonio di Brooke e Bill

Le anticipazioni Beautiful che riguardano le trame delle puntate americane rivelano che RJ ritorna in città e si schiera dalla parte del padre che non vuole vedere Brooke diventare la moglie di Bill Spencer, ma la donna in realtà sembrerebbe fermamente convinta a farsi mettere l’anello al dito dal padre di Wyatt. Intanto Eric è sempre più in sintonia con Katie e Quinn…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di RJ

Non appena RJ ha messo piede a Los Angeles scopre che sua madre Brooke sta per sposarsi con Bill Spencer, ma il ragazzo sembra non approvare la decisione della donna e il suo sogno sarebbe di rivedere i suoi genitori nuovamente insieme come un tempo. RJ parla con sua madre dei suoi desideri, ma non la convince a cambiare idea.

A questo punto RJ va dal padre e gli chiede cosa ne pensa del fatto che la madre sposi un altro uomo. Ridge dice al figlio che anche lui vorrebbe ancora Brooke con se e che sta pensando a qualcosa per far cambiare idea alla Logan. RJ decide di aiutare il padre a riconquistare la madre prima che sia troppo tardi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric insieme a Katie?

Alla Forrester Creation c’è fermento per la sfilata che vede in competizione Ridge e Quinn, ma mentre loro due sono impegnati nella sfida, Eric e Katie assistono insieme e sembrano davvero avere un’ottima sintonia, che Quinn nota immediatamente, tanto da renderla molto gelosa, ma non finisce qui.

Infatti al suo rientro a casa la Fuller scopre che sul tavolino del salotto ci sono due bicchieri di vino e impiega poco a scoprire che si tratta del marito e di Katie, così fa una mezza scenata ad Eric, il quale quasi divertito dalla gelosia della moglie, cerca di calmarla assicurandole che lui e la Logan sono solamente buoni amici. Ma Quinn crederà al Forrester? Presto scopriremo come proseguirà questa vicenda.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane presto ci sveleranno come mai Hope è tornata in città!