Anticipazioni Beautiful, puntate americane: secondo figlio per Rick e Maya?

La giovane Avant, dopo lungo tentennamento, cederà secondo le anticipazioni Beautiful alle richieste della sorella mettendo a repentaglio la sua storia

Ritornano, sempre più intriganti, le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che ci raccontano della clamorosa decisione di Nicole riguardo alla richiesta della sorella Maya. Quest’ultima, desiderosa di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina alla sua Lizzie, si è rivolta nuovamente alla sorella per un’altra possibile gravidanza surrogata, lasciandola naturalmente libera di decidere. Quali saranno dunque gl sviluppi di questa stuzzicante vicenda?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un atto d’amore

Nelle puntate attualmente trasmesse in Italia, stiamo vedendo Nicole entrare in travaglio e partorire una bella bambina, Lizzie, che sarà figlia di sua sorella Maya e Rick Forrester; come sappiamo, i due avevano espresso il desiderio di avere un figlio che avesse i loro geni, e vista la condizione biologica di Maya una gravidanza surrogata con Nicole come partoriente era sembrata l’unica soluzione possibile.

La coraggiosa decisione di Nicole aveva avuto un prezzo molto alto: la sua storia con Zende era naufragata, anche se la nascita di Lizzie aveva rimesso tutto a posto.

Beautiful anticipazioni, trame americane: una singolare richiesta

Rick e Maya, come ogni coppia normale, penseranno ad un altro figlio, e proporranno nuovamente a Nicole di essere ancora la loro madre surrogata e donatrice dell’ovulo, come già avvenuto nel caso di Lizzie. E mentre Zende, tornato ad essere il fidanzato di Nicole, ha espresso fin da subito il suo parere contrario, dissimulando a stento una certa irritazione per tanta sfacciataggine; Nicole, dopo averlo rassicurato sul suo rifiuto, si è sentita in dovere di riflettere seriamente sulla richiesta.

Ella è molto legata alla sorella, e non crede che quest’ultima le abbia fatto pressione in alcun modo, per cui penserà seriamente di poter compiere questo ulteriore sacrificio.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Zende lascia di nuovo Nicole?

Naturalmente, ci sarebbero per i Raya anhe altre possibilità, e loro stessi si diranno disposti e pronti a seguire altre strade; certo non hanno potuto fare a meno di interpellare ancora una volta Nicole sulla possibilità di una seconda gravidanza surrogata. Nicole, alla fine, deciderà di accettare, ma Zende non la prenderà affatto bene: secondo lui, è come se la ragazza, decidendo in tal senso, ignorasse i suoi sentimenti e dimostrasse una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Il ragazzo non sarà dunque disposto a rimanere in stand by per tanto tempo ancora una volta. La rottura, stavolta, potrebbe essere immediata e definitiva: pare che Zende partirà improvvisamente per le Hawaii, nientemeno che con Sasha! Sembra comunque che Rick e Maya daranno a Nicole l’opportunità di tirarsi indietro all’ultimo momento; cosa deciderà la giovane?

Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane. Noi vi salutiamo qui e vi diamo appuntamento a presto!