Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sheila e Pam alleate?

L’ex moglie di Eric Forrester farà di tutto per liberarsi di Quinn ed arriverà a stringere una sorta di “amicizia” con Pam

Sheila Carter nel tentativo di liberarsi di Qinn Fuller stringerà una sorta di “amicizia” con Pam

Nuovi clamorosi risvolti nelle puntate americane di Beautiful dove Sheila Carter nonostante siano passati molti anni dalla separazione con Eric Forrester, continua a nutrire la speranza di tornare con lui che nel frattempo è felice con la sua nuova moglie Quinn. La Carter ha già messo a punto un piano per farle commettere nuovamente un atto di infedeltà nei confronti del marito ingaggiando l’aitante tuttofare Mateo nella speranza che il capostipite dei Forrester capisca finalmente di che donna si tratta e la lasci definitivamente. L’ex signora Forrester però non ha nessuna intenzione di fermarsi e metterà a punto una nuova strategia che consiste nell’avvicinarsi a Pam e stringere con lei una sorta di “amicizia”. Riuscirà Sheila nel suo intento?

La Carter vuole riconquistare Eric

Sheila Carter è tornata con la chiara intenzione di riconquistare il suo ex marito, Eric Forrester. L’uomo però ora è felicemente sposato con Quinn Fuller che la Carter vede come sua rivale in amore e sta provando in tutti i modi a “liberarsi” di lei. Dopo aver scoperto che la donna ha tradito Eric con il figlio Ridge, ma nonostante ciò non è stata lasciata dal marito, Sheila ha cominciato a pensare ad un modo per far si che il vecchio Forrester la lasci ed ha architettato diversi piani per riuscire nel suo intento, ma al momento non è servito a nulla. Tuttavia non si è data per vinta ed ha deciso che è giunto il momento di avvicinarsi di più alla famiglia Forester. In che modo lo farà?

Sheila ha minacciato più volte Charlie

Sheila per il momento non ha avuto contatti diretti con Pam, ma più volte ha minacciato Charlie di rivelare alla sua compagna che è stato proprio lui a permetterle di scoprire che Ridge e Quinn avevano una relazione clandestina costringendolo a darle aiuto. Se da un lato i due ex amanti e Eric hanno già dimenticato la “sbandata” definendola come una confusione sentimentale priva di qualsiasi senso, Sheila continua a credere che in realtà tra Quinn e Ridge ci sia stato molto di più e per questo motivo, la donna non è degna di Eric.

Sheila cercherà di stringere “amicizia” con Pam per essere sempre vicino ai Forrester

Dopo aver ingaggiato l’aitante tuttofare Mateo nel tentativo di far commettere a Quinn un altro atto di infedeltà nei confronti di suo marito Eric nella speranza di riprendersi il posto che prima era suo, Sheila cercherà un modo per essere sempre vicino ai Forrester. La Carter punterà su Pam Douglas sfruttandone le sue fragilità nel tentativo di stringere una sorta di “amicizia” con lei per avere sempre una via di accesso al clan dei Forrester. Riuscirà l’ex di Eric a far cadere la sorella della defunta Stephanie nella sua rete?