Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila ha premuto il grilletto contro Quinn?

Sheila tornerà a Los Angeles lasciando di stucco molti dei protagonisti che sospetteranno di lei

Riappare nel cast la perfida Sheila, le ultime anticipazioni americane della soap beautiful annunciano l’inaspettato ritorno della Carter, che tutti ormai davano per morta e fuori dai giochi. La donna, che non è cambiata nella sua indole ‘pazzoide’, porterà ancora scompiglio tra i protagonisti nelle prossime puntate. La prima ad incontrare la donna sarà proprio Quinn, che però non conoscendola non coglierà il pericolo che ha dinanzi. Presto anche il resto dei personaggi scopriranno il suo ritorno. Sconvolgenti saranno le reazioni di Eric e Katie, i quali riconosceranno subito il volto della temibile Sheila restando senza parole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Sheila

Come vi avevamo già anticipato, presto a Los Angeles farà ritorno un personaggio già noto al pubblico che segue da sempre la soap americana. Stiamo parlando della dark lady più amata e temuta, ovvero Sheila Carter. Per chi non ricordasse, si tratta della terza moglie di Eric. La donna, in passato, ha reso la vita dei protagonisti impossibile. Ha più volte anche tentato di uccidere qualche personaggio.

Ed ecco che ora Sheila tornerà inaspettatamente in scena. La dark lady di Los Angeles sarà ormai data per morta e, dunque, il suo ritorno sarà per molti sorprendente. La Carter, però, giungerà nuovamente nella vita dei Forrester quando accadrà qualcosa di particolare. Infatti, presto i telespettatori vedranno il tenente Baker iniziare una nuova indagine su un tentato omicidio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric scopre del ritorno di Sheila

Vi avevamo già precedentemente annunciato che Quinn verrà colpita da un colpo di pistola sparato da un personaggio misterioso. Inizialmente tutti gli occhi verranno puntati su Katie, poiché quest’ultima subirà diversi torti da parte della Fuller. Con il trascorrere del tempo, questa vicenda non si rivelerà essere per nulla scontata. Tra i possibili colpevoli ci sarà anche Eric, il quale potrebbe aver scoperto la relazione segreta con Ridge.

Ma sempre più ovvia sembra la colpevolezza di Sheila. Quest’ultima potrebbe improvvisamente aver deciso di ricominciare la sua storia d’amore con il patriarca della famiglia Forrester, eliminando Quinn. La Fuller sarà proprio la prima a rivedere la Carter, e quando rivelerà subito ad Eric di aver fatto la conoscenza di questa misteriosa donna, il Forrester non riuscirà a crederci, in quanto Sheila per tutti era morta da tempo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le reazioni di Katie e Eric di fronte a Sheila

Ormai tutti credevano di essersi liberati di Sheila. In realtà la terribile dark lady tornerà e sarà per i protagonisti della soap un vero e proprio shock! Dopo Quinn, anche Katie avrà la possibilità di vedere la Carter a Los Angeles. La piccola delle sorelle Logan si ricorderà di lei e insieme saranno protagoniste di un duro scontro, dove si ritroveranno faccia a faccia. A quanto pare, Katie minaccerà Sheila con un attrezzo del caminetto, consigliandole di non avvicinarsi. La Carter non ascolterà e la sorella di Brooke correrà a chiedere aiuto.

Secondo le anticipazioni, Eric inizierà a sospettare della colpevolezza di Sheila per il tentato omicidio di Quinn. Per tale motivo, chiederà al tenere Baker di arrestare immediatamente la Carter, ricordando quanto sia pericolosa la donna. La mancanza di prove porterà il poliziotto a decidere di lasciarla libera e questo spaventerà molto Eric e tutti gli altri personaggi.

Sarà stata davvero Sheila a sparare a Quinn? Non ci resta che attendere le future anticipazioni per scoprire cosa accadrà ancora nelle prossime puntate americane della soap di Beautiful.