Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Spectra contro Forrester, un video virale!

Il passato ritorna anche fra le eredi omonime di Sally e Stephanie mentre Steffy viene incastrata da una ripresa fatta col cellulare

Le anticipazioni provenienti dalle puntate Beautiful andate in onda in America vedono la Spectra e la Forrester ritrovare l’antica rivalità nella persona delle giovani Steffy e Sally Spectra jr. Le due avranno modo di conoscersi, litigare e scontrarsi addirittura a suon di piatti in faccia: Sally, però, potrebbe aver studiato tutto, visto l’epilogo che avrà questa vicenda.

Anticipazioni Beautiful America: il ritorno della famiglia Spectra

La giovane Sally Spectra jr. giungerà a Los Angeles insieme alla nonna Shirley, sorella dell’indimenticata ed indimenticabile Sally Spectra, la pseudostilista arricchitasi copiando i modelli della Forrester Creations. Nonna e nipote ritornano con uno scopo ben preciso, quello di rilanciare la Spectra Fashions.

L’operazione dovrà avvenire entro e non oltre sei mesi: questo è il periodo di tempo concesso da C.J., il figlio di Clark Garrison e Sally. Se, scaduto il termine perentorio, la vecchia azienda di famiglia non avrà ritrovato l’antico splendore, l’edificio scelto come sede della maison verrà venduto. Un potenziale acquirente per l’immobile è Bill Spencer, che intende investire in zona in nuove attività.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: piani e strategie

Sally e la nonna appariranno molto determinate a portare a termine l’impresa, ma dovranno affrontare non poche difficoltà, prima fra tutte la mancanza di denaro da investire sia nella collezione sia per il battage pubblicitario.

Sally, con coraggio e persveranza, tenterà di sfruttare l’antica rivalità con la Forrester e, soprattutto, il potere dei principali social network per suscitare l’attenzione della stampa internazionale sulla nuova azienda. L’ambiziosa ragazza scoprirà che Steffy Forrester è molto attiva e seguita sui social, e cerca dunque di cavalcare l’onda dei milioni di followers della ragazza. In che modo?

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: obiettivo centrato

Sally diventerà molto amica di Thomas Forrester, che avrà fin da subito per lei una istintiva simpatia. Fra i due nascerà una grande complicità, e non mancheranno i tentativi di seduzione da parte della volitiva giovane Spectra. Il figlio di Ridge resterà molto colpito non solo dalle potenzialità della ragazza, ma anche dal suo innato fascino e dalla sua esuberanza. In occasione di una discussione fra Thomas e Steffy in merito al nuovo assetto societario della Forrester, avvenuta in un locale pubblico, Il Giardino, interverrà improvvisamente Sally, che non perderà occasione per provocare Steffy con battute allusive, e la figlia di Ridge reagirà come previsto.

Fra le due ragazze scoppierà una violenta lite, che degenererà fino ad arrivare ad uno scambio di piatti  in faccia! A quel punto, Saul, il sarto degli Spectra e nipote del vecchio Saul, anziché smorzare i toni del litigio e mettere pace, riprenderà la scena con il cellulare, e la posterà sui principali social. Il video, in pochi minuti, diventerà virale, ed avrà moltissime  visualizzazioni. Lo scopo di Sally è così raggiunto: tutti parlano di lei. Shirley consiglierà poi alla nipote di seguire la vecchia strategia, cioè quella di rubare i bozzetti dei loro principali antagonisti e di batterli sul tempo. Sally, però, si innamorerà di Thomas e non se la sentirà di tradirlo, per cui non apprezzerà affatto il piano; l’indomita nonna, allora, cercherà di serviri dell’altra nipote, Coco, anche questa volta invano, visto il sentimento nascerà fra la piccola Spectra ed R.J, figlio di Ridge e Brooke. Le Spectra riusciranno dunque a rilanciare l’azienda senza ricorrere a mezzi illeciti?

Scopritelo leggendo le trame americane della soap Beautiful.