Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy torna nel cast

Le anticipazioni Beautiful puntate americane sul ritorno di Steffy a gennaio 2015 negli USA e in autunno 2015 in Italia

Ed ecco nuove ed entusiasmanti anticipazioni Beautiful puntate americane che ci svelano che la bellissima ed affasciante Steffy Forrester, figlia di Taylor e di Ridge nonché sorella gemella della defunta Phoebe, ritornerà nel cast della telenovela d’oltreoceano proprio in concomitanza con l’uscita di scena della figlia di Brooke e di Deacon, che come già saprete, perderà il figlio di Wyatt a causa di un acceso diverbio con Quinn Fuller, la suocera impicciona.

Questo evento funesto e terribile condurrà  Wyatt e Bill a far firmare alla gioielliera un ordine restrittivo che le impedirà di avere contatti con loro e ciò porterà la donna a vivere attimi di profonda angoscia e tristezza. Ritornando alla bellissima Jacqueline McInnes Wood, la splendida attrice canadese che interpreta la nipote di Stephanie, sappiamo con certezza che ritornerà ad animare con la sua grinta e determinazione le puntate di gennaio 2015 della soap americana e in Italia avremo il piacere di vedere in quali intrighi amorosi sarà coinvolta solo ad autunno 2015.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy ritorna e chi conquisterà?

E ‘ una domanda che tutti gli appassionati della soap più longeva di sempre si chiedono da diverso tempo. Steffy ha rubato il cuore di Liam e ha bloccato le sue nozze con Hope, dopo essere stata raggiunta da Quinn e proprio una macchinazione di quest’ultima permise a Steffy di parlare con Liam prima di lasciarlo e di rivelargli il suo segreto: quello di non essere più sterile.

Come infatti ricorderete Steffy perse il bambino che attendeva da Liam e ciò porto il ragazzo ad avvicinarsi nuovamente ad Hope, personaggio che ha lasciato il cast nella puntata del 12 dicembre 2014 in America. Quinn, non potendo digerire che suo figlio Wyatt, innamorato di Hope, stesse male a causa del fratellastro,  ne combinò una delle sue e raggiunse Parigi, favorendo il ritorno di Steffy a Los Angeles proprio il giorno delle nozze di Liam e Hope.

Il figlio di Bill e Steffy si incontrarono presso una casetta e qui la Forrester le annunciò di essere di nuovo nelle condizioni di attendere un bambino. Anche se Liam non le nascose un certo entusiasmo, restò fermo nelle sue convinzioni: scelse di sposare Hope, ma quest’ultima, appena li vide insieme, si gettò tra le braccia di Wyatt, mandando tutto all’aria.

E adesso ci chiediamo: chi conquisterà Steffy? Wyatt rimasto senza Hope? Oliver, che non sappiamo se continuerà a vedersi ancora con Aly oppure nuovamente il suo più grande amore, Liam, che invece, avrà una relazione con la nipote di John Forrester, Ivy?

Vi aggiorneremo presto. Un sereno Natale a tutti voi ed un felice anno nuovo  e continuate a seguire le nostre prossime anticipazioni Beautiful puntate americane!