Beautiful: Liam sposa Steffy, Nicole diventa mamma? – anticipazioni americane

Wyatt prende una clamorosa decisione riguardo le nozze della sua amata, mentre la maternità di Lizzie è a rischio

Le anticipazioni svelano che Wyatt ancora innamorato di Steffy non vuole partecipare alle sue nozze con Liam, le prossime puntate americane di “Beautiful danno importanza ai sentimenti del giovane Spencer. La Forrester sarà ormai convinta di voler trascorrere la sua vita con Liam e così il suo ormai ex marito sarà costretto ad andare avanti senza di lei. E mentre sembrerà vicina la nascita di un nuovo triangolo amoroso, Wyatt confesserà i suoi sentimenti nei confronti di Steffy. Nel frattempo, Nicole avrà la possibilità di crescere Lizzie, qualora dovesse prendere una scelta irreversibile.

Beautiful anticipazioni americane | Liam sposa Steffy, Wyatt resta solo

Mentre le trame americane continuano a dare grande importanza al ritorno inaspettato della dark lady più temuta di sempre, Sheila, ecco che anche per Wyatt verrà dato un ampio spazio. Secondo le anticipazioni, il giovane Spencer, nonostante i continui tentativi di riconquista, non tornerà a fianco di Steffy.

Quest’ultima deciderà di convolare a nozze con Liam e anche Wyatt verrà invitato. Gli spoiler di “Beautiful” annunciano che il giovane deciderà di non prendere parte al matrimonio in Australia del fratello, restando così a Los Angeles. Quinn soffrirà molto nel vedere suo figlio lontano dalla figlia di Ridge. Ma la Fuller sceglierà di stare lontana, per un po’, dalle vicende amorose di Wyatt.

Beautiful anticipazioni americane | Wyatt ancora innamorato di Steffy?

I fan di Wyatt sicuramente saranno rammaricati di fronte alla separazione con Steffy. Le anticipazioni annunciano che i telespettatori assisteranno ad un momento commovente del giovane Spencer, il quale si confiderà con una persona di fiducia. Stiamo parlando di Bill, che di certo non abbandonerà il figlio in un momento così difficile.

Wyatt dichiarerà i suoi sentimenti nei confronti di Steffy. Il figlio di Quinn confesserà di essere ancora innamorato della Forrester, esattamente come il primo giorno. Secondo quanto ha annunciato recentemente il suo interprete nella soap “Beautiful”, Darin Brooks, Wyatt troverà di nuovo l’amore. Significa che tornerà a fianco di Steffy? Molto più plausibile sembra invece un suo particolare avvicinamento a Sally Spectra, facendo così nascere un nuovo triangolo amoroso con Thomas.

Beautiful anticipazioni americane | Nicole firma i documenti per Lizzie?

Vi avevamo annunciato che all’interno della famiglia Avant inizierà una vera e propria battaglia legale, che riguarderà l’affidamento di Lizzie. Carter troverà degli errori nei documenti di nascita della bambina, i quali permetteranno a Nicole di crescere sua figlia. Ovviamente, Maya e Rick non saranno d’accordo e cercheranno di convincere la piccola delle sorelle Avant a lasciare loro Lizzie. Il figlio di Eric ribadirà a Nicole che i genitori di Lizzie continueranno ad essere lui e sua moglie.

Ma la giovane non avrà intenzione di perdere quella che effettivamente è sua figlia, poiché scoprirà di non potere più restare incinta. Così, Julius la inciterà a firmare dei documenti che riusciranno a confermare una volta per tutte i suoi diritti su Lizzie. Nicole sarà indecisa sul da farsi e i telespettatori di “Beautiful” vivranno, attraverso questa vicenda, momenti di grande suspance. Firmerà i documenti e si prenderà finalmente sua figlia?

Non ci resta ora che attendere le prossime trame delle puntate anericane per scoprire chi avrà l’affidamento di Lizzie. Secondo voi chi dovrebbe fare da mamma alla bambina?