Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt vs Quinn

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che gli equilibri tra Wyatt e Quinn potrebbe infrangersi

Da quando Quinn, ex flirt di Bill Spencer e Wyatt, figlio che la donna ha avuto con lo Spencer, sono approdati a Los Angeles sono cominciate ripicche, ricatti e battibecchi contro Liam, lo stesso Bill e gli altri protagonisti della telenovela made in USA e le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano una notizia che ha davvero dell’incredibile: stanco e stufo delle continue macchinazioni della madre, Wyatt potrebbe venire seriamente ai ferri corti con lei e ciò potrebbe avere anche delle forti ripercussioni tra lo stesso Wyatt e Hope, la quale, stando ad alcune rivelazioni, potrebbe abbandonare la soap molto presto.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn Fuller, la manipolatrice madre di Wyatt

Affascinate, seducente, passionale ma anche molto manipolatrice. La gioielliera più arrivista di Los Angeles, Quinn Fuller ne ha fatte di cotte e crude: come sta emergendo dalla trama delle puntate di dicembre 2014 attualmente in onda in Italia, la donna ricatterà molto presto il suo ex compagno, Bill, affermando che se non si sbrigherà a dare il cognome Spencer anche a Wyatt agirebbe di conseguenza e cioè racconterà a Brooke tutti gli intriganti particolari delle loro notti di passione  e sesso estremo!

Wyatt e Quinn ne hanno combinate di tutti i colori: ricordate la storia del finto furto del diamante poi scoperto da Liam? O gli accesi battibecchi con Aly, la figlia di Thorne  e di Darla e tutte le volte che Quinn ha cercato di scavalcare Liam e di favorire la love story tra il figlio e la promettente figlia di Brooke? Oppure ricordate quando la Fuller  ha cercato di sedurre Eric Forrester, baciandolo oppure quando ha favorito il ritorno di Steffy a Los Angeles per mandare all’aria il matrimonio tra Liam e Hope?

E adesso Quinn potrebbe passare guai seri!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt contro sua madre

Wyatt ha più volte contestato gli atteggiamenti della madre, ma quanto emergerebbe dagli spoiler americani ci lascia davvero sorpresi: dopo il suo matrimonio ad Amsterdam con Hope, il fratellastro di Liam farà emanare un ordine restrittivo contro di lei, per tenerla lontano da lui e da Hope! La Logan , infatti, si scontrerà più volte con la suocera e anzi, la caccerà via di casa durante una delle feste più importanti: durante il giorno del Ringraziamento.

E si vocifera che sarà la stessa Quinn a rinvenire Hope priva di sensi e a portarla in ospedale quando la ragazza, avendo compreso di amare Liam, che nel frattempo inizierà  a frequentare Ivy Forrester, la nipote di Eric si abbandonerà ad un gesto estremo! In preda alla disperazione più cupa,  assumerà una dose massiccia di farmaci e tenterà il suicidio, mettendo  a serio rischio la vita che porta in grembo!

Questo favorirà il ricongiungimento tra madre e figlio? Oppure Quinn avrà un ruolo non poco importante nel suicidio di Hope? E Brooke come reagirà? E’ tutto da scoprire! Restate con noi! Presto, troverete altre anticipazioni Beautiful puntate americane!

Lascia un commento