Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2006

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende vuole sposare Nicole

Le anticipazioni Beautiful raccontano il lieto fine della tormentata storia d’amore fra i due giovani: ma sarà  vero?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende vuole sposare Nicole

Le anticipazioni Beautiful raccontano il lieto fine della tormentata storia d’amore fra i due giovani: ma sarà  vero?


Ancora una volta sono pronte per voi le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che continuano ad appassionarci con i loro intrighi. Come è noto ai più affezionati telespettatori, Zende e Nicole hanno vissuto una storia davvero appassionante e ricca di momenti altalenanti e colpi di scena. Da ambo le parti non sono mancati atteggiamenti impulsivi ed avventati, ma c’è da sperare, come sempre, che l’amore riesca a trionfare. Sarà infine così?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un rapporto difficile

Già la prima gravidanza surrogata di Nicole, che aveva deciso di mettere al mondo la piccola Lizzie per conto della sorella Maya e di Rick Forrester, aveva creato non pochi porblemi al rapporto fra la giovane Avant ed il suo fidanzato Zende. Quest’ultimo aveva faticato ad accettare la situazione, ed aveva finito per abbandonare la ragazza per rifugiarsi fra le braccia della seducente Sasha, risultata poi la sorella naturale di Nicole.

Al momento del parto le cose erano poi tornate al loro posto fra i due giovani, ma successivamente una singolare richiesta da parte di Maya e Rick avevano nuovamente complicato tutto.


Beautiful anticipazioni, trame americane: la richiesta dei Raya

Maya e Rick, decisi ad allargare la famiglia dopo la nascita di Lizzie, hanno infatti pensato di chiedere a Nicole un’altra gravidanza surrogata, per fare in modo modo che anche questo nascituro abbia i geni degli Avant e dei Forrester. La ragazza è rimasta alquanto perplessa di fronte a questa richiesta.

Ma la sorella ed il cognato le hanno lasciato massima libertà nella decisione, facendo intendere che, in caso di suo comprensibile e giustificato rifiuto, essi sarebbero disposti a percorrere strade alternative. Nicole sembra in un primo tempo propensa ad accettare, e la cosa suscita enorme irritazione in Zende. Poi, però, torna sui propri passi, ma potrebbe ormai essere troppo tardi.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: il tradimento di Zende

Appresa l’intenzione di Nicole di portare avanti un’altra gravidanza surrogata, Zende ha fatto l’amore con Sasha, ignaro del fatto che la giovane Avant ha fatto marcia indietro all’ultimo momento. Nicole si recherà dunque all’aeroporto per comunicare la novità al suo ragazzo, ma lo sorprenderà a letto con Sasha sul jet privato della Forrester CreationZende aveva del resto avvisato Nicole che, qualora lei avesse accettato nuovamente la proposta di Maya, la loro relazione sarebbe finita perchè non vi era più rispetto verso i suoi sentimenti.

Quindi, dopo aver saputo che Nicole si sarebbe sottoposta a nuova inseminazione, ha deciso di partire con la sorellastra di lei. I due giovani hanno finito col cedere alla reciproca attrazione, dunque  quando Nicole arriverà all’aeroporto per informare Zende della sua decisione di non sottoporsi alla procedura per restare incinta, troverà il ragazzo e la sorella Sasha l’uno nelle braccia dell’altro. Zende, dal canto suo, ha ammesso l’errore e si è detto dispiaciuto ed intenzionato a riconquistare Nicole a tutti i costi. Il giovane Dominguez farà quindi alla ragazza una proposta di matrimonio con tanto di anello a Nicole, che però rifiuterà.

Vi diamo appuntamento a presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate americane si concludono qui, ma non perdete le prossime novità che verranno puntualmente pubblicate sul blog.