Anticipazioni Beautiful puntate americane: In arrivo la sorella di Maya

Anticipazioni Beautiful puntate americane, il cast si arricchisce di nuovi personaggi

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che presto, nella soap made in USA di Bradley Bell, il cast si arricchirà di nuovi personaggi e presto Maya, ex fidanzata di Rick Forrester che nelle puntate italiane è al fianco di Carter Walton, conoscerà Nicole, sua sorella minore che approderà nella città di Los Angeles. Non sappiamo se tra le due sorelle sarà tutto rose e fiori e sicuramente non mancheranno litigi e scaramucce come sta avvenendo in Italia tra Brooke e Katie, secondo quanto rivelatoci  dalle anticipazioni  mese di dicembre 2014.

Dopo la new entry Ivy, che sposerà Liam Spencer e dopo l’addio di Kimberly Matula programmato in America per il prossimo 12 dicembre 2014, in cui si vedrà Hope tentare il suicidio per non aver digerito la relazione iniziata da Liam, suo più grande amore e Ivy, la nipote di Eric Forrester, adesso sarà la volta di Nicole Avant, personaggio che sarà interpretato da Reign Edwards. E’ ancora troppo presto per avanzare ipotesi, perché Nicole non è entrata ancora a far parte della soap e quindi non ci sono storie in corso in grado di farci comprendere in quali intrighi sarà coinvolta.

Stando ad ultimissimi rumors, la sua entrata all’interno della telenovela dovrebbe avvenire a gennaio 2015 e corrisponderebbe con l’addio di Hope.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole Avant, la sorellina di Maya

La sorella minore di Maya, dunque, entrerà presto nelle dinamiche della telenovela di successo in America. Occhi verdi e fisico mozzafiato, sicuramente farà perdere la testa a qualche maschietto: a Liam? A Wyatt, rimasto solo dopo che Hope sparirà dalle scene oppure a Oliver, che è attualmente impegnato con Aly? E tra Nicole e Caroline, moglie di Rick che nelle puntate USA ha ricevuto un bacio da Ridge, scorrerà buon sangue?

E soprattutto, cosa avrà in comune con Maya? E la stessa sorella maggiore sarà al corrente di avere una sorella più piccola?

Vi terremo aggiornati sulla vicenda e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane! Restate con noi!